VML1992NAPOLI
New member
Dopo tre sedute di piowas il risultato sembra migliorare sempre più...........Purtroppo l'unico difetto della tecnologia plasma è proprio questo ma chi se ne frega quando guardo questa tv non posso far altro che sbavare per la purezza ed il dettaglio delle immagini (peccato che non posso godermi al massimo un film su sky con thx per il fatto che nn cè il pixel orbiter in quella modalità) secondo me chi compra led non ha ancora capito qual è la vera funzione di un tv....e ve lo dice uno che proviene da due led sostituiti proprio perchè non rispecchiavano pienamente le mie esigenze. Ancora non capisco come alcuni utenti possono lamentarsi della visione di partite di calcio in questa tv che con ifc medio per me sono perfette. Prima avevo un sony che come risoluzione in movimento tra i led è il migliore in assoluto e pure la palla aveva sempre quella fastidiosissima scia....vebbè faccio un ultima domanda. il contrasto di questa tv è eccellente ma con stanza al buio le bande nere si notano rispetto alla cornice. lo noto anche quando metto schermo off e si vede lo schermo grigio scuro ma non nero (sempre con stanza al buio). ora mentre facevo dei cicli di pulizia con piowas ho notato che tra un pattern e un altro la schermata nera era perfettamente nera e indistinguibile dalla cornice (sempre in stanza completamente buia). ora mi chiedevo ho la tv regolata male io? qualcuno sa darmi una spiegazione? come sempre grazie a tutti ma soprattutto ringrazio spinner per le pronte ed esaustive risposte....