Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
come grossomodo ogni sinto di pari fascia,poi la differenza e' da ricercare al solito in altro e nn nella potenza erogata.
Ai possessori di 3313 (ma anche ad altri che mi possono consigliare): come si abbinerebbe con le mie Indiana Line in firma? Sono indeciso fra questo e l'Onkyo 818...
In realtà sarei più propenso al Denon ma dell'Onkyo mi attira l'Audissey XT32 (il Denon ha solo L'Audissey XT se non sbaglio)...
In HT prima di pensare all'alta fedelta' bisogna creare un ambiente ad ok , con un bel trattamento e con delle dimensioni adeguate.no, no! l'onkyo piace!
ma non è sempre l'audio che 'spacca' a fare la differenza. io anche in HT cerco l'alta fedeltà, sempre per quanto un sinto possa averne!
A qualsiasi ampli tu ti riferisca credo che sia migliore allora anche per L'HTHo avuto modo di testarlo pochi giorni fa con le mie klipsch. Sinceramente non mi ha entusiasmato. L'ho trovato meglio con la musica che in ht...
SECONDO me puoi stare anche su un ampli più basso al di là dell'AudisseyAi possessori di 3313 (ma anche ad altri che mi possono consigliare): come si abbinerebbe con le mie Indiana Line in firma? Sono indeciso fra questo e l'Onkyo 818...
In realtà sarei più propenso al Denon ma dell'Onkyo mi attira l'Audissey XT32 (il Denon ha solo L'Audissey XT se non sbaglio)...
riguardo il setup: a parte il direct che si trova piu' o meno in tutte le macchine, con yamaha puoi fare un setup dedicato usando i pattern (1&2), con denon credo ci sia un modalità 2ch apposita che devo approfondire, mentre con onkyo non so...