ciao a tutti, comprato ad agosto 2012 il tw6000 nero, che dire un buon vpr, in ambiente living ha dei limiti, ma l'ho provato all'aperto proiettando su una parete da 3,5 metri di base sembrava un'altro vpr rispetto all'interno, sicuramente perchè al'aperto non ci sono le pareti bianche che annacquano l'immagine.veramente un bel vpr per il suo costo.il nero è alto, considerate però che è molto luminoso il che è non sempre un bene, però ho provato ad intervenire sulle pareti e c'è un buon miglioramento sul nero e sul contrasto. con le impostazioni di fabbrica mi sono trovato bene. con i bd va una favola, con i dvd ho notato un calo di prestazioni come era presumibile, il dvd ha i suoi limiti purtroppo, potete usare il miglior scaler in circolazione ma la differenza con il bd resta, ho circa mille filmin dvd e me ne sono fatto una ragione infatti li vedo in tv.
aggancio del segnale hdmi perfetto mai una falla, aggancio 24fps perfetto, in questa modalità i panning hanno una buona stabilità e non ho notato scatti tali da infastidirmi, in analogico l'ho provato in component e non è male ho notato solo maggiore rumore video, in questa modalità poi si può cambiare il formato dell'immagine , che comunque sconsiglio.
quello che mi ha colpito è la stabilità del quadro niente seghettature o piani che sfarfallano, anche i panning sono abbastanza buoni,non ho notato flickering fastidiosi, ricordo un tv panasonic inguardabile per la stabilità del quadro ed era 100hz.
il menù è intuitivo e semplice si fa presto ad usarlo. ha ottime regolazioni per chi voglia osare, magari sapendo dove mettere le mani
c'è anche la possibilità di salvare le impostazioni utente.il conteggio delle ore credo inizi verso le 12 ore di utilizzo non spaventatevi.
mai usato il 3d perchè sinceramente non mi interessa.so che andrebbe usato con schermo ma per me sarebbe un limite mi piace l'idea di vederlo direttamente su parete ovviamente con i suoi limiti certo. ma mi accontento. ho visto proprio oggi ilbd de il trono di spade , caspita una qualità video da paura,veramente mi ha emozionato, ho notato una differenza rispetto ai film girati in pellicola enorme e tenete conto che lo uuso in camera ad una distanza di 3,80 metri con lo zoom al massimo.
per concludere un buon acquisto , consigliato a chi non ha enormi pretese