[Blu Ray] Elenco aggiornato Film in edizione STEELBOOK con audio italiano

The Amazing Spider-Man

Audio ITALIANO confermato nella steelbook inglese (HMV exclusive)

14msaa0.jpg

17co4h.jpg

Grazie a Noodle del forum Hidefninja per le immagini!

Ultima modifica:
Non le vedi perchè sono state linkate da un forum che ha i contenuti chiusi a chi non è iscritto (infatti non le vedo neanche io)

ottimo, e costa anche meno della sb di hmv (per la quale tra l'altro non si sa nulla delle tracce presenti) + spedizione. Strano che Sony abbia saltato il ilascio di sb in Italia negli ultimi mesi (Spiderman su tutte)

Ultima modifica:
Beh, è già stato scritto altrove, quindi va scritto anche qua: a sorpresa disponibile la steelbook italiana di The Dark Knight Rises come esclusiva nei negozi fisici di mediaworld. Prezzo variabile a seconda dei negozi (dai 23 ai 19,99... A Padova di fronte al centro Giotto viene 20,99).

Purtroppo il titolo è stato regionalizzato e stampato come "Il cavaliere oscuro ritorna". Per il resto la steel è del tutto identica a quella in vendita su amazon.de (ora esaurita) e su hmv.com

Bye, Chris

proprio di quello stavamo parlando, sei :old:

:D

p.s.
maledetta MW che non pubblicizza 'ste cose (come quella di Biancaneve e il cacciatore), anche se il titolo è meglio averlo in inglese :O

Si ma che palle che queste esclusive rimangono ai soli media world, qui dalle mie parti non ci sono, come faccio a prendere ? Online ci sono ?

Si ma che palle che queste esclusive rimangono ai soli media world, qui dalle mie parti non ci sono, come faccio a prendere ? Online ci sono ?

Anche da me non c'è il mediaworld !!! :mad: altrimenti la steelbook a 20.00 la prendevo al volo !!

sull'amazzone crucca va e viene (in ogni caso, quando è acquistabile, costa circa 33€ ss incluse), e la trovi ancora su hmv

per 33€ se la tengono !!con quei soldi mi ci compro un gioco nuovo su Amazon.uk :mad: