[Blu Ray] Elenco aggiornato Film in edizione STEELBOOK con audio italiano

in effetti il prezzo di amazon mi ha decisamente spiazzato, 29€ + ss (che per noi fanno appunto 33€ e rotti), sono uno sprposito, considerando che la stessa identica steelbook, con gli stessi identici dischi, viene 16£ su hmv, meno di 20€

maledetta MW che non pubblicizza 'ste cose (come quella di Biancaneve e il cacciatore), anche se il titolo è meglio averlo in inglese :O

Ne avevamo parlato proprio la scorsa settimana con un ottimo commesso di MW a Padova, commentando il fatto che ormai chi voleva acquistarla la steel di Biancaneve e cacciatore l'aveva già acquistata in Germania e al MW erano ancora pieni di steel sugli scaffali. E lui ci diceva che purtroppo anche nei negozi lo sanno 1 massimo 2 giorni prima delle uscite dei titoli e non riescono a pubblicizzare queste esclusive a dovere. ed ecco che la settimana dopo il problema si ripropone, con uno dei titoli più attesi della stagione.

Mah, sti commerciali che pagano per avere esclusive che poi non pubblicizzano a dovere...

Bye, Chris

scusate domanda urgente : su Amazon.it c'è la steelbook vers. tedesca di green zone con Matt Damon

nella lista Jimbo non l' ho trovato !!ha l' audio ita ???il film merita o è una copia dei 3 Bourne ??
grazie.
P.S. mi sa che prendo DeJavu mi sembra piu' originale :stordita: poi c'è Danzel Washinton e una gran gnocca (quella di Mission impossible 4) :asd:

Ultima modifica:
La prima pagina del thread gio....dai, non è difficile :sofico:

E se in prima pagina (o nella lista si jimbo) non c'è....vuol dire che NON ha audio ita

Il film a me è piciuto parecchio e non c'entra nulla con bourne ma è un film di guerra molto realistico....

La prima pagina del thread gio....dai, non è difficile :sofico:

E se in prima pagina (o nella lista si jimbo) non c'è....vuol dire che NON ha audio ita

Il film a me è piciuto parecchio e non c'entra nulla con bourne ma è un film di guerra molto realistico....

L' ho consultata la prima pagina ovvio !!ma dato chenon è piu' aggiornata chiedevo qui, cmq qualcuno la potrebbe aggiornare prendendo il posto di Jimbo ? e lui che fine ha fatto ? non compra piu' bluray steelbook ??:confused:

Nella lista di jimbo il film c'è, leggi bene (non c'entra nulla la lista di jimbo con questo thread) ;)
La lista di jimbo rimane il riferimento per i film usciti fino al 2011 (non so perché non l'abbia più aggiornata) e non fa alcuna distinzione sul tipo di confezione con cui viene venduto il film: a parte i casi di ristampa di un film, se vedi che una sb GER/FRA/UK qui non è presente, ma il film nella lista di jimbo è indicato con audio ITA in GER/FRA/UK, allora significa che magari qui non è ancora stato segnalato, ma di sicuro avrà l'audio ITA

p.s.
Basta poi che verifichi il distributore: nel caso di Medusa (distributore di Green zone, la traccia ITA è presente solo in Italia)

@ gstefano1977
Il cavaliere oscuro - il ritorno è in steelbook anche da noi, esclusiva dei negozi MW, aggiungi in lista ;)

Ultima modifica:
Ovvio, ma allora usciranno con il logo warner, e sarà un altro discorso.
Quello che conta è che i film con il logo medusa usciti sino ad oggi (tra cui appunto Green zone), hanno l'audio ITA solo in Italia.
Novità per Expendables 2 HMV Exclusive?
Dubito avrà l'audio ITA, vista che da noi è distribuito da Universal, mentre in UK è Lions Gate (ed in Francia e Germania avrà distributori locali, quindi nisba anche per le sb FRA/GER)

considerando che schifo che era la sb del primo, meglio di no :asd:
Cmnq date un'occhiata nei negozi MW, può darsi che, come per il primo film, ne rilascino una in esclusiva

sono uscite un sacco di steelbook tedesche con audio ita su Amazon.it, costano 10-11 un affare !!dite che tra un mese ci saranno ancora a questi prezzi ??non posso prenderle tutte in una botta !!:confused: è troppo brutto quando poi vanno esaurite e non ti avvisano :(

alcune sb sono riedizioni di precedenti esclusive di Mediamarkt, come ad esempio le 3 di Bourne (che tra l'altro trovi anche sul'amazzone nostrana, e ad un prezzo anche inferiore roispetto alla controparte crucca e senza spese di spedizione: certo che i titoli tedeschi non si possono proprio vedere :D)
Boh, difficile che vadano esaurite

ATTENZIONE

Riprendo la notizia da altri forum

La steelbook inglese di The Bourne Legacy NON ha l'audio italiano :mad: :mad: :mad: in quanto sarebbe lo stesso disco della versione nord americana (USA e Canada)

Il set di lingue é infatti:

Audio: English DTS-HD Master Audio 7.1, French 5.1, Latin American Spanish 5.1

Subtitles: English, Canadian French, Latin American Spanish

6A80474A-C783-440C-A637-0BE700449890-458-0000002D5A206FA4.jpg

49E1CCA1-BF2B-4F3C-A5F8-BEC48C406996-458-0000002D6122260F.jpg

L'audio italiano dovrebbe invece (ma è da confermare) essere presente nella steelbook francese mentre è pressoché certo in quella tedesca ed in quella spagnola.

;)

Ultima modifica:
Nell' Europa continentale il disco esce tra poco più di un mese (così come il film è arrivato nelle sale un mese dopo rispetto alla programmazione in UK): era abbastanza prevedibie che in UK non ci fosse nulla (come è successo anche per Ted, altro titolo Universal, che in UK ha lo stesso disco USA)

...qualcuno ha .già ricevuto la steelbook di TDKR da hmv?

ancora in attesa...sul loro sito la mia copia risulta spedita il 28/11...direi che il primo che riceve puó segnalarcelo in questo thread....

p.s. che rabbia vedere la steelbook ieri da mediaworld e sapere che la mia é in giro per il globo chissadove....

non dirlo a me, spedita martedì scorso (cmnq Il cavlaiere oscuro - il ritorno ci sta davvero male, molto meglio il titolo inglese :O) :asd:
Anche se un'attesa di almeno una decina di giorni è normale (anche se non dovrebbe esserlo, visto che da play arrivano dopo 6), poi domani è pure festa: incrociamo le dita per i primissimi giorni della settimana prossima

Ultima modifica: