[Blu Ray] Elenco aggiornato Film in edizione STEELBOOK con audio italiano

Tranquillo gio, come ho detto è un'esclusiva MediaMarkt, quindi o vai a comprartelo in Germania in un negozio MM, o chiedi a qualcuno di comprarlo per te e spedirtelo: non lo trovi online

Tranquillo gio, come ho detto è un'esclusiva MediaMarkt, quindi o vai a comprartelo in Germania in un negozio MM, o chiedi a qualcuno di comprarlo per te e spedirtelo: non lo trovi online

che ODIOSE queste esclusive !!! :mad: cmq non vado in germania e non conosco nessuno che me lo possa prendere, poi dovrei pagare 2 spese di spedizione !!!mi sa che lo troveremo su Ebay a prezzi assurdi !!

domanda : ma voi ricomprate gli stessi bluray quando poi escono in versione steelbook ???:confused: Io per adesso no ma solo perchè non ho abbastanza soldi, comunque vedere i 2 transformers steelbook a 12.00 mi ha tentato non poco !!:D e quanto siete disposti a spendere per una steelbook ??ho visto prezzi assurdi anche su Amazon.de !!

Ultima modifica:
domanda : ma voi ricomprate gli stessi bluray quando poi escono in versione steelbook ???:confused: Io per adesso ..........[CUT]
per quanto mi riguarda sì: se secondo me il film merita la steelbook, anche se già lo ho, lo riprendo. Oppure faccio il processo opposto: lo compro in sb anche se non ha la traccia ITA (come accaduto ad es. per Prometheus) e poi, più in là, lo ricompro in Italia (quando costa meno di 10€ ovviamente :D) e raramente è capitato che in Italia lo stesso film arrivasse poi successivamente in sb (mi ricordo solo di Priest)
Ovviamente la soluzione migliore è una sb estera (vista la penuria di sb italiane) di un film in prima visione che abbia la traccia ITA: due piccioni con una fava

Ben Hur (Blu-ray Steelbook) [United Kingdom]

38976534_500x500_1.jpg

Via col vento (Blu-ray Steelbook) [United Kingdom]

38975784_500x500_1.jpg

Il Dottor Zivago (Blu-ray Steelbook) [United Kingdom]

38976609_500x500_1.jpg

Intrigo Internazionale (Blu-ray Steelbook) [United Kingdom]

38976643_500x500_1.jpg

Un tram chiamato Desiderio (Blu-ray Steelbook) [United Kingdom]

38976561_500x500_1.jpg

Data: 28 gennaio 2013

Al 99,9% audio italiano presente su tutte cinque!

:cincin:

Ultima modifica:
Piccolo OT. Perchè, per es., siamo anche l'unico paese dove è possibile avere degli anime con doppiaggi terribili (Kazè, insegna) o non avere proprio opere tranquillamente edite in altre nazioni

The Bourne Legacy - Steelbook Blu-ray Germania (Das Bourne Vermächtnis)

Audio italiano in Germania confermato per l'ultimo capitolo della saga di Jason Bourne

51hD-3CItlL._SL500_.jpg

Fonti:

- http://www.bluray-disc.de/blu-ray-filme/das-bourne-vermaechtnis-steelbook-blu-ray-disc

- http://shop.dtm.at/product_info.php?products_id=49914

Lingue:

Tedesco DTS 5.1
Inglese DTS-HD MA 5.1
Francese DTS 5.1
Hindi DTS 5.1
Italiano DTS 5.1
Spagnolo DTS 5.1

Visto il set di lingue si tratterà di un disco unico per tutta l'Europa occidentale (Spagna, Germania, Francia, UK, Italia)

Al 90% perciò ci sarà l'italiano anche nella steelbook francese "Jason Bourne : L'Héritage"

5050582934175.jpg

Ed in quella spagnola "El legado de Bourne"

Probabilmente anche in quella inglese (anche se per quest'ultima si attendono conferme)...

;)

Ultima modifica:
Anche se, personalmente, io prenderò questa:

Jason Bourne - L'Integrale

Steelbook francese con tutti 4 i film della serie

5050582926224.jpg

Italiano al 100% sui primi 3 della serie, e quasi sicuro anche sul quarto.

Data di uscita: 19 gennaio 2013