mi sa che hai sbagliato qualche sigla dei jvc
Mi sa che hai ragione

, a discolpa posso addurre l'ora a cui ho inserito il commento, sono però sicuro che l'evento cui ho assistito era quello.
Dominante rosa, non ne ho accennato poichè so che ne poteva nascere una ulteriore discussione, pertanto avevo dato solo il
giudizio complessivo sulle impressioni personali di visione.
Però a precisa domanda:
Al termine della presentazione ed a sala vuota mi sono trattenuto un po' a tu per tu con Gian Luca per parlare di alcuni argomenti (non necessariamente tutti relativi allo shoot out) e mi sono ricordato della famosa dominante e ho fatto la domanda a lui: mi ha guardato in modo strano ed ha detto: "sino ad ora non me ne sono accorto", ha messo su una schermata bianca, abbiamo guardato, ci siamo guardati e poi l'ho salutato e sono uscito, avendo, io altri impegni successivi, lui dovendo ripartire con la presentazione successiva.
Non so a Bologna, ma a Segrate (per essere precisi

) la dominante rosa era "non pervenuta", quanto meno per me e non solo.
Questo non vuole certo dire che qualcun altro l'abbia vista, la capacità visiva varia da persona a persona così come quella uditiva.
Ci sono persone, nel forum, che distinguono ad occhi chiusi se la spina di alimentazione del loro ampli è inserita in un verso o nell'altro, io non ho questa capacità (forse è un bene,così mi ascolto un CD senza particolari patemi e guardo un film concentrandomi sulla sua trama e su quello che vedo sullo schermo durante il film stesso, sono miei limiti).
Direi che non sia il caso di cominciare con la solita diatriba del "è impossibile", "ma come" ecc. ecc.. ho dato la mia impressione e non solo mia, vale come quella di qualsiasi altro (forse meno, la mia intendo).
Ciao