ReQ1982
New member
Se vuoi proprio sentire delle differenze con le Klipsch rispetto alla maggior parte dei cavi comuni prova o Sommer o Supra, basso potente e alto controllato e mitigato.
Gli elephant spm440 come sono secondo te?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se vuoi proprio sentire delle differenze con le Klipsch rispetto alla maggior parte dei cavi comuni prova o Sommer o Supra, basso potente e alto controllato e mitigato.
-Col mio "vecchio" DENON PMA 1560 volano!, comunque se sono rimaste ferme per parecchio tempo vanno rodate per bene e non bisogna valutare il basso dall'escursione del woofer, per es, le ho ascoltate con un COPLAND CTA 405, i woofer si muovevano appena ma il basso ed un po' tutto il suono in generale era stupefacente.L'efficienza non è tutto ricordatelo....io le ho provate in 2canali con l'HK 990 che dalle prove eroga 170W per canale effettivi, e le sfruttavo al 60/70% Ti ricordo che le RF7 tengono 250W RMS e 1000 di picco.......
-Si, si sposavano bene ma un tempo (oggi non saprei...) i GALACTRON erano piuttosto fragili, preferirei un COPLAND CTA 405.Da chi le ho prese, anche questi usava un ampli GALACTRON, un brand mi sembra italiano che andava diversi anni fà, in quanto le stesse a suo dire si s"sposavano" bene con tale ampli.....
Ma scusa.. come fa un onkyo 906 a non riuscire a pilotare a dovere delle casse con efficienza da 102db?
Dai test eroga 130 watt per canale l'onkyo.. ed io lo uso solo in 2.1.
E te credo.....-Col mio "vecchio" DENON PMA 1560 volano!
SALVO.
E' risaputo che questo tipo di Ampli sono i migliori per le Klipsch (e anche tutte le valvole in generale), ma è un discorso che vale solo nel 2canali, a meno che non si vada su questi......http://www.google.it/url?sa=t&rct=j...kYCYAQ&usg=AFQjCNHGlrvjpuE45bRD7I63cLjfYYAsYgle ho ascoltate con un COPLAND CTA 405, i woofer si muovevano appena ma il basso ed un po' tutto il suono in generale era stupefacente.
SALVO.
-Si, si sposavano bene ma un tempo (oggi non saprei...) i GALACTRON erano piuttosto fragili, preferirei un COPLAND CTA 405.
SALVO.
Scusami non hai detto che la tua priorità è l'HT?....e allora che devi fare con le CM9.....Chiedo un info , se qualcuno di voi avesse ascoltato .
Una b&w CM9 e' superiore in qualità a una heresy o rf7?
Una Herersy o una RF7 la devi abbinare bene, mentre una CM9 suona quasi con tutto, se vuoi la Musicalità assoluta vai di heresy con sub....un sub musicale però.Come musicalità ...
Chiedo un info , se qualcuno di voi avesse ascoltato .
Una b&w CM9 e' superiore in qualità a una heresy o rf7?
Se hai voglia di farti un giro a Milano....io le ho tutte e due.a una heresy o rf7?
Ok, ma almeno un idea del sound che cerchi la devi avere.....sono troppo diverse.Non credo di vagare nel buio ,sto solo cercando di valutare cosa comprare e cosa abbinare al mio pre e finale tutto qui .
In PM...........Ah bene a sapersi , potrei anche fare un salto a trovarti.
Dove sei?