[BD] Lo Squalo

sul dvdforum confermano la presenza del disco con audio corretto nel digibook inglese

Chissà tra quanto comincerà a circolare l'edizione corretta qui in Italia.. e se ci sarà un modo per riconoscerla dalla vecchia edizione, magari se facessero uscire pure da noi la Digibook con solo tutti i dischi nuovi corretti, saremmo a posto!

se ci sono novità, fateci sapere! rimando ancora a data indefinita l'acquisto :p
 
Io invece avendo acquistato il BD in UK non so ancora se mai avrò il disco corretto... Ho chiesto gentilmente a Universal Italia ma non ho ricevuto alcuna risposta
 
sul dvdforum confermano la presenza del disco con audio corretto nel digibook inglese ;)

La conferma è la mia, oggi si è accesso un lungo dibattito sulla questione e alla fine non tutti mi hanno dato il beneficio del dubbio. Anzi direi che mi hanno fatto passare proprio per un demente. Posto la mia prova anche qui.

Ho provato entrambe le tracce e l'audio c'è....riprovato ora e fatto un video....per me il doppiaggio non è lo stesso. Il video è lungo così potete vedere che ho caricato il bluray e non ho fatto collage di video, la prova audio parte in fine dal minuto 7 con prova audio doppiaggio originale e poi il ridoppiaggio. Scusate i rumori di fondo e la qualità ma è il massimo che posso offrire in poco tempo.

 
La conferma è la mia, oggi si è accesso un lungo dibattito sulla questione e alla fine non tutti mi hanno dato il beneficio del dubbio. Anzi direi che mi hanno fatto passare proprio per un demente. [CUT]

eheeh credo di capire il motivo, Universal deve avere fatto qualche casino (tanto per cambiare) perchè in alcune digi UK c'è ancora il disco fallato!! Me l'ha confermato un amico che l'ha ricevuta 2 giorni fà.
 
non hanno neanche risposto alle domande su Atto di forza e E.T.
Almeno per E.T. hanno risposto, uomini di poca fede...:

Cari fan, Universal vi ringrazia per aver segnalato il problema audio sul Blu-ray di E.T.
Vi informiamo che potete procedere con la richiesta di sostituzione inviandola all’indirizzo email reception.universalitaly@nbcuni.com completa di nome, cognome, indirizzo e scansione del codice unico di autorizzazione per scaricare la copia digitale che si trova dentro la confezione.
 
A che pro attendere?
Non sarete mai certi dell'edizione non fallata.
Tanto vale acquistare ora al miglior prezzo possibile e mandare la scansione, no?
 
Udite udite... Commento sulla pagina di Facebook di Universal Pictures Italia:

"Chiediamo scusa ancora per i problemi con i Blu-ray di Squalo e E.T. I nuovi Blu-ray di Squalo incominceranno ad essere spediti questa settimana seguendo l'ordine di ricezione delle email che avete inviato. Entro la fine del mese tutti i Blu-ray saranno sostituiti. Le spedizioni di E.T. avverranno a gennaio. Lamentele ufficiali possono essere inoltrate a reception.universalitaly@nbcuni.com, lo stesso email di riferimento per la procedura di sostituzione dei Blu-ray."
 
Ewwiva! Una bella notizia! Mi sa che sei stato il primo a riceverlo. ;)

Per Lo squalo avevano inviato una Mail di conferma che attestava L'OK per la sostituzione. Avete avuto risposta per la richiesta di sostituzione di E.T.?
 
Risposta no, ma visto che hanno annunciato la sostituzione chiedendo di replicare la procedura de "Lo squalo" direi che possiamo fidarci. :-)
 
No... arrivato e basta, tra l'altro neanche in una custodia ma solo in un foglio A4 con scritte 4 parole da parte di Universal
 
Top