Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Universal ha comunicato che entro un mese inizieranno le spedizioni del BD corretto!!!
http://www.facebook.com/UniversalPicturesItalia
La ristampa sara' temporanea o verra poi messa in commercio ?Tra un mese a chi ne ha fatto richiesta verrà inviata un BD corretto sostitutivo...........[CUT]
Sarebbe stato meglio un cofanetto tipo quello di ritorno al futuro
Mah, io fossi in te ci penserei su mooolto bene, perchè il BD è strepitoso, frutto di un minuzioso restauro costato migliaia di dollari, ed il DVD se lo mangia, ha anche il doppiaggio d'epoca assente su vecchio supporto, oltre ad un nuovo documentario. E per altro si trova anche a prezzi ridicoli.Se non esce un cofanetto mi tengo i dvd.
Grazie
Li squali in tutto sono 4Cofanetto per un unico disco?E ti terresti i DVD solo per questo motivo?
Oook...![]()
Tengo molto ai cofanettiMah, io fossi in te ci penserei su mooolto bene, perchè il BD è strepitoso, frutto di un minuzioso restauro costato migliaia di dollari, ed il DVD se lo mangia, ha anche il doppiaggio d'epoca assente su vecchio supporto, oltre ad un nuovo documentario. E per altro si trova anche a prezzi ridicoli.
Non c'è nessun motivo per non prenderlo IMHO. I s..........[CUT]
1 Si risparmia spazio
2 Molto belli da vedere