Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Spegnere il Reality Creation a me sembra eccessivo, ma detto questo punterei il dito su altro: sembra quasi che quanto descritto sia un limite del Reality Creation stesso, mentre invece è la normale prassi da utilizzare con qualunque maschera di contrasto e filtro di riduzione del rumore video..[CUT]
Tranquillo, si capiva, è che in diversi interventi la cosa veniva riportata e ho preferito specificare: quando giochi con la sharpness, la riduzione del rumore ecc., difficilmente puoi impostare un valore e non toccare più nulla, l'ho sperimentato anche recentemente con l'Oppo BDP-103, a seconda di quello che si guarda vanno rivisti un po' i valori.No, non fraintendermi non volevo dire che è un limite del RC
Stavo cercando di capire, inutilmente ma è sicuramente un mio limite, dove stia l'errore in questo modus operandi:
- prendo il prodotto A (in questo caso un vpr), lo estraggo dalla scatola, lo taro al meglio, imposto poi le sue regolazioni al meglio e proietto un film
- prendo il prodotto B (un altro vpr), lo estraggo dalla scatola, lo tar..........[CUT]
No, non fraintendermi non volevo dire che è un limite del RC, è un "limite" in generale di questo tipo di algoritmo (anche con i filtri del radiance se si esagera si va a peggiorare l'immagine). Io mi sto "appleizzando" , scusatemi il brutto termine ma ricerco delle esperienze più "userfriendly".
Mi piace calibrare..........[CUT]
rs45+ darbee + rad
o
rs48 liscio??'
quale rende di più come risultato finale?
Ma picia tu il vpr l'hai gia' comprato , ma chi lo deve ancora fare (dato che e' una sua decisione) lo potra' pur ben fare qs ragionamento (se vuol farlo)....
Saluti gil