wolf1012
New member
Visualizza allegato 16184
Visualizza allegato 16185
e' il secondo 65 es 8000, aspetto il terzo.
possibile?
Cioè... 2 così già ne hai avuti???
Allucinante... questi sono veramente allucinanti...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Visualizza allegato 16184
Visualizza allegato 16185
e' il secondo 65 es 8000, aspetto il terzo.
possibile?
Cioè... 2 così già ne hai avuti???
Allucinante... questi sono veramente allucinanti...
Quando ho deciso di comprare il mio 46 es7000q mi son chiesto " risparmio 3/400 euri e lo compro online oppure lo prendo all'euronics a 1599€ (con 400€ bonus x un prodotto samsung a mia scelta) ??
NB: ed io sono uno che online ci manca poco che mi compro anche le mutande.
E mi son risposto " x me la tv e importantissima nel ..........[CUT]
Ciao, mi sembra che era la "Samsung Remote TV"Ragazzi chi mi sa dare una mano a ricordare il nome dell'app android da installare?
Ciao, io ho la cam Samsung HD e funziona benissimo, ma in alternativa puoi prendere anche quella di Mediaset la Premium HD, ma mi sa che costa un po' di più...quale Cam HD devo acquistare per mediaset?! mi gira la testaaaaa!!![]()
Io ho risparmiato 550 € e l'ho preso online... Di 400€ di prodotti gratis non sapevo che farmene...
Boh speriamo bene...![]()
Ok lascio perdere allsp e provi con serviio, ma questo proprio non ne vuole sapere..c'è qualcuno che ha questi problemi oppure sto affogando nel famoso bicchiere d'acqua???in caso avete un link per una guida o simili???
(premetto che ip e permessi nel tv e firewall nel pc sono ok)
x nicco84
Io ho risolto con ps3 media server , lo scarichi lo installi segui la guida e vedrai che la tv leggera senza problemi i file condivisi
Dalla schermata di serviio lo vedi il tuo televisore? Devi impostare la tipologia del televisore, se lasci "dispositivo generico" non funziona, devi impostare qualcosa tipo "SAMSUNG SERIE D/E" se non sbaglio.![]()
Veramente mi trova l'ip del tv ma davanti ha il pallini rosso... Comunque ripeto che che con allshare play mi funziona il tutto ma. Appena provo ad eseguire il file mi dice file selezionato non attualmente supportato
Ah un'altra cosa!!! Dopo aver installato serviio mi chiede di installare i driver Samsung tv dmr e no li trova ne su internet ne sul..........[CUT]
io avevo un problema simile, scritto tante pagine fa (mi ha anche scritto uno dei developer di serviio senza riuscire ad aiutarmi), ma si e' magicamente risolto dopo che fastweb mi ha aggiornato il router, prima avevo la classica limitazione fastweb a 3 ip, ora ne ho 122.... e ip pubblico, ora non so se c'entra, ma appena fatto cio, vedo tutto in r..........[CUT]
Ciao Fabry. Grazie mille della risposta. Effettivamente ho fastweb ma ho un router mio e ip pubblico (come gli altri provider)
Grazie anche a te sax, adesso provo a cambiare profilo.
Comunque sentite...io non so se è il rodaggio massi dopo 12 ore di rodaggio con avatar in 3D il fastidioso clouding sugli angoli è diminuito...stanotte provo ancora a ..........[CUT]
Ciao a tutti, nessuno sa dirmi se è possibile avere silverlight e flashplayer sul web browser?
Grazie grazie
Ciao Fabry. Grazie mille della risposta. Effettivamente ho fastweb ma ho un router mio e ip pubblico (come gli altri provider)
Grazie anche a te sax, adesso provo a cambiare profilo.
Comunque sentite...io non so se è il rodaggio massi dopo 12 ore di rodaggio con avatar in 3D il fastidioso clouding sugli angoli è diminuito...stanotte provo ancora a ..........[CUT]