Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
che il 609 si merita diffusori migliori di quelli... Che sono poco piú che giocattoli....che ne pensate?
che il 609 si merita diffusori migliori di quelli... Che sono poco piú che giocattoli....
prendi in considerazione diffusori migliori... Per esempio le Indiana Line....
Dipende dal tuo budget... E anche dai gusti... Con gli onkyo tantissimi sul forum hanno le tesi... Con il 609 però non prenderei le torri mi limiterei a gli altoparlanti da scaffale....tipo tesi 260 per capirci...Anche quel kit dynavoice non sarebbe male...
Comunque non farei pilotare al 609 7 diffusori...mi fermerei a 5....
ciao a tutti
vi capita anche a voi che durante l'esecuzione di un brano da USB per tornare all'elenco dei brani sia un pò un problema (a seconda se si è precedentemente andati nella HOME per scegliere il setting audio oppure no)?
A volte (ora non riesco ad elencare i passi esatti) mi capita che per poter tornare all'elenco devo premere il tasto..........[CUT]
Devi coprire con la mano l'emettitore a infrarossi del telecomando, non è elegante ma è la soluzione migliore che ho trovato.