• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

LG 55LM860V

Ciao Echoes,
Allucinante, problema risolto.... Da solo..
Che dovesse fare un po' di rodaggio? ;)
Ho provato come da te suggerito il cambio hdmi, ma qualità rimasta invariata....

Un grande ciao a tutti.
Volevo se possibile un vostro parere. Sono indeciso se acquistare il 55LM860 LG prezzo internet 1682 euro, oppure il samsung UE60ES6300 a prezzo scontato,( REFURBISHED), di 1499 euro, con garanzia due anni

Un grande ciao a tutti.
Volevo se possibile un vostro parere. Sono indeciso se acquistare il 55LM860 LG prezzo internet 1682 euro, oppure il samsung UE60ES6300 a prezzo scontato,( REFURBISHED), di 1499 euro, con garanzia due anni

Il modello LG è quasi un top di gamma mentre il Samsung è di livello nettamente inferiore.
Per 183€ e pensando che di norma un tv ce lo si dovrebbe tenere per qualche anno prenderei LG.

Il modello LG è quasi un top di gamma mentre il Samsung è di livello nettamente inferiore.
Per 183€ e pensando che di norma un tv ce lo si dovrebbe tenere per qualche anno prenderei LG.

Nel ringraziarti, porgo altra domanda:

Il prezzo dell' lg si riferisce a al tv nuovo, invece il prezzo del samsung si riferisce a tv tenuto in esposizione, riconfezionato e rimesso a prezzo di mercato, per cui il prezzo di listino nuovo sarebbe più di 2000 euro.
Ciò posto voglio dire, se l' lg è molto migliore, come mai una enorme differenza di prezzo

Nel ringraziarti, porgo altra domanda:

Il prezzo dell' lg si riferisce a al tv nuovo, invece il prezzo del samsung si riferisce a tv tenuto in esposizione, riconfezionato e rimesso a prezzo di mercato, per cui il prezzo di listino nuovo sarebbe più di 2000 euro.
Ciò posto voglio dire, se l' lg è molto migliore, come mai una enorme differenza di..........[CUT]

A parte il fatto che il Samsung si trova in rete sui 1.700€ nuovo... io un tv tenuto acceso per 10-12 ore per X settimane o mesi non prenderei mai...
Poi ogni marchio fa storia a se in termini di listini e scontistica per cui i prezzi possono subire variazioni imprevedibili.

Per esempio solo nel mese di Settembre ho rilevato due ribassi di prezzo per un Panasonic DT50, passando da 1625 a 1349 fino a 1250 quando l'ho acquistato io...

Per cui i prezzi seguono delle loro logiche che da semplice consumatore ignoro del tutto.

Ma mai comprerei una tv usata in negozio...

Ragazzi, io non so come ringraziarvi, per avermi messo sul chivalà.
Preferisco pagare di più, grazie.
Se posso chiedervi, io ho la SmarCam tivusat e relativa tessera quli uso con i decoder, potete dirmi se il tv LG 55LM860V la legge senza alcun problema

Qualcuno puo gentilmente darmi le misure di ingombro della scatola del lg 55lm860v. devo andarlo a ritirare e volevo vedere se mi ci stava in auto piuttosto che chiedere in prestito un altro mezzo .grazie a tutti

arivato. prime impressioni buone ma ancora non ho settato nulla,nemmeno aggiornato. coni luce praticamente inesistenti vediamo domani con i settaggi copiati qui sul forum.

ciao
ho già segnalato di avere un problema sulla funzione time shift sull'lg 55lm860v, dopo l'aggiornamento alla versione software ovvero 04.10.26.
ho contattato l'assistenza lg della mia zona che mi consiglia di eseguire un reset di fabbrica.
Dopo aver eseguito quanto consigliato, il problema si ripresenta, ovvero passando alla funzione time shift si blocca con una schermata nera e sono costretto a spegnere e riaccendere.
ora dopo il reset, manca dal menù opzioni la funzione per eliminare la spia rossa di standby, qualcuno può verificare se nel menù, tale voce sia presente ?

grazie

Ciao allora premetto ancora nn ho fattogiornamti. Mi sembra di notare nei cambi di scena una specie di accelerazione dri movimenti per wualche frazione di secondo.cosa puo essere?

Ciao allora premetto ancora nn ho fattogiornamti. Mi sembra di notare nei cambi di scena una specie di accelerazione dri movimenti per wualche frazione di secondo.cosa puo essere?

Scusa, a mio parere, (in base a quanto ho studiato e compreso durante le riparazioni tv anni fa), ritengo che dovresti prima settarlo in tuttele sue configurazioni, poi aggiornarlo e vedere cosa cambia.

Ciao, l'opzione per spegnere la luce rossa, ma anche per spegnere il logo lg quando è acceso, è stata tolta. Non so perchè.....
Inoltre LG ha da poco scritto sul loro blog che il mote permette di cambiare canale con la voce, ma non è per nulla vero.

Buona serata

Ciao, l'opzione per spegnere la luce rossa, ma anche per spegnere il logo lg quando è acceso, è stata tolta. Non so perchè.....
Inoltre LG ha da poco scritto sul loro blog che il mote permette di cambiare canale con la voce, ma non è per nulla vero.

Buona serata
grazie Fetidus per la conferma, ora consiglio a tutti di non eseguire il reset di fabbrica se non si vuole perdere tale impostazione. Ora se c'é qualche volontario che vuole eseguire una prova con la funzione "time shift" gli sarò grato, occorre avere installato un hdd sulla usb dedicata. grazie in anticipo