Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 77

Informazioni su sito e-commerce sospetto...

Ciao a tutti,
    premetto che non voglio fare pubblicità a nessuno e neppure invitare all'acquisto, ma chiedo solo pareri su un sito di e-commerce.

Stavo cercando una televisione (sony KDL-55HX855 ) sul noto motore di ricerca prezzi "kelkoo" e mi è uscito come prezzo più basso un sito di e-commerce: http://www.hi-technology.it
    I prezzi sono + bassi di oltre il 10% rispetto ai migliori prezzi della concorrenza e non solo per il suddetto TV ma per tutto.
    Inoltre le spese di spedizione sono già incluse e promettono la consegna con corriere entro 24 ore dal ricevimento del pagamento.... insomma sembra un'affare (o un tranello).

Qualcuno ha avuto esperienze in merito con questo sito?

Grazie

___[CUT]___ dice 2011-2012 sul fondo del sito ma il dominio è registrato il 2 agosto a nome di un certo Gustavo Valenti... poi spunta anche il nome di una Rosa Boccia di InterFeel s.r.l...___[CUT]___ Poi controllando la partita iva risulta non valida...

Nelle modalità consegna non c'è scritto niente apparte 10 nomi di corrieri e spedizioni gratis...

Ho provato a fare un acquisto (test) e son venuti fuori questi dati:
    - IBAN: IT73E0101067684510305384395
    - INTESTATO A: Di Zazzo Antonia
    Ancora diversi nomi che non c'entrano niente con il dominio... Il codice iban mi pare risulti di una carta prepagata che rilascia monte paschi di siena questa: http://www.mps.it/Per+te+e+per+la+tu...er/default.htm

Poi non c'è traccia online di questa Interfeel srl... Io starei alla larga da questi siti che offrono super offerte.

PS: ho trovato la sede del negozio a capo di questa Interfeel srl che esiste qui: http://www.cylex.it/azienda/antenna-...-11175857.html (ad udine)
    Ultima modifica di Nordata; 28-09-2012 alle 01:06

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Spywork

Non credi che sia il caso di andarci piano con le accuse pubbliche.

Hai le prove di quanto affermi?

Che tu possa essere oggetto di una querela ci importa relativamente poco, che lo possa essere il Forum, invece, ci interessa molto di più.

Per il futuro sei pregato di attenerti al Regolamento.

Grazie.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Non è vero che on line non trovi nulla. Sul registro imprese della camera di commercio è presente.

Ciao,
    ieri sera quando facevo una ricerca su kelkoo appariva sempre come primo negozio con il prezzo più basso per qualunque TV... adesso, è scomparso dal motore di ricerca!
    Troppo strano....

Ciao, fate attenzione, attirato dal prezzo conveniente di una tv ho fatto un pò di ricerche e su un altro forum si parla di denunce già fatte alla polizia postale e a quella di Conegliano!

Mi permetto di copiare un link ad un altro forum sulla telefonia dove appunto si parla di questo sito dove alcuni utenti hanno pagato e mai ricevuto la merce, il bello è che su motori di ricerca escono ancora al primo posto! Attenzione quindi!
    http://www.blackberryitalia.it/forum...?f=24&p=283195
    Ultima modifica di Plasm-on; 03-10-2012 alle 13:02

Un Grazie quindi a Spywork. Capisco il regolamento ma la tutela del consumatore dev'essere al primo posto. Purtroppo in alcuni casi questa viene scambiate con forme di pubblicità negativa del tutto gratuite e quindi capisco anche il moderatore.

Se AVM teme a ragione o a torto le (solite) querele penso che sarebbe opportuno regolamentare thread di questo tipo, altrimenti gli utenti che intervengono si possono solo limitare a consigliare di essere cauti, oppure di fare un'accertamento presso la camera di commercio o a raccontare le proprie esperienze negative del tipo "ho pagato ma non ho mai ricevuto la merce" "gli ho denunciati all'organo di Polizia Giudiziaria preposto".

Questi siti di e commerce incominciano ad essere a decine,avete fatto caso che sono tutti siti con sede in meridione ?

Veramente questo da come sede Treviso....comunque l'avevo già adocchiato un po di giorni fa per i prezzi (troppo) convenienti rispetto a tutta la concorrenza e bastano un po di ricerche su google per poter dire con ragionevole certezza che è una truffa.

Citazione Originariamente scritto da svarionman Visualizza messaggio
    Veramente questo da come sede Treviso....comunque l'avevo già adocchiato un po di giorni fa per i prezzi (troppo) convenienti rispetto a tutta la concorrenza e bastano un po di ricerche su google per poter dire con ragionevole certezza che è una truffa.
    la maggior parte sono campani e siciliani...non hi-technology.it

anch'io stavo acquistando un tv (100€ in meno rispetto altri siti). per fortuna grazie a voi mi sono fermato in tempo. lacosa che mi ha subito insospettito è l'unica forma di pagamento e sopprattutto il bonifico.
    ma com'è possibile che operi ancora indisturbato???

Citazione Originariamente scritto da akka2o Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    premetto che non voglio fare pubblicità a nessuno e neppure invitare all'acquisto, ma chiedo solo pareri su un sito di e-commerce.

Stavo cercando una televisione (sony KDL-55HX855 ) sul noto motore di ricerca prezzi "kelkoo" e mi è uscito come prezzo più basso un sito di e-commerce: [URL="http://www.hi-techno..........[CUT]
    Ho fatto anch'io un acquisto 10 gg fa, non rispondono mai. Sto inoltrando una denuncia ai carabinieri ....
    giuseppe
    Ultima modifica di Nordata; 10-10-2012 alle 13:11

La società della azienda che risulta presso il registro imprese può anche esser vera e infatti usano aziende vere per pararsi il sedere a controlli veloci... Poi pero il fattore Partita IVA che si controlla su agenzia entrate non valida, il nome a dominio (con nomi diversi) e il pagamento con solo bonifico (che risulta una prepagata) o Postepay o moneygram al 90% è truffa... Quindi attenzione che ne stanno aprendo a decine. Chiedete sempre il contrassegno e se non rispondono avete già la risposta!

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •