• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[BD] La mia Africa

...Ho editato e messo quella giusta :) Mamma mia è lunghissima :eek: e c'è pure un'Update nella prima parte, credo si riferisca anche quello al link che hai postato, o sbaglio ?

Si, è quello, magari lascia solo il comunicato, dato che io poi ho messo il link che mi sembra più pratico.;) oppure lascia le parti salienti. Anche se non credo che i mod abbiano niente in contario comunque.

Ultima modifica:
ATTENZIONE: apprendo ora da Vincent che universal ha messo il vecchio disco nelle digibook europee, per ora UK e Spagna. Non si sa ancora la francese.
Mi auguro si tratti di errori. Stiamo in campana e attendiamo altre info, sperando sia un falso allarme.

Ultima modifica:
Cosa???
Spero proprio di no! Avete link che certificano questo fatto?
Mi è stata spedita il 19 da amazon.co.uk e molti mi avevano assicurato che era la versione "improved" identica alla USA!
Come posso verificare velocemente se si tratta della vecchia?

Cavolo, non è possibile, ora neanche delle versioni estere ci si può fidare? mi raccomando, CyberPaul aggiornaci subito, grazie.

ATTENZIONE: apprendo ora da Vincent che universal ha messo il vecchio disco nelle digibook europee, per ora UK e Sagna. Non si sa ancora la francese.
Mi auguro si tratti di errori. Stiamo in campana e attendiamo altre info, sperando sia un falso allarme.

Sono io che ho dato l'informazione a Vincent, la Universal UK mi aveva confermato che si trattava di un restauro e invece il disco che mi è arrivato ieri è lo stesso del 2010.
Ho subito scritto una mail di protesta alla Universal

Sono furibondo!

@ludega
A questo punto perché non coalizzarci e fare tutti la stessa mail di protesta?
Mi dici l'indirizzo di e-mail?
Se non ti è di disturbo potresti a beneficio di tutti pubblicare il testo? Così lo faccio subito anche io!
Visto che non ho mai visionato finora la vecchia copia che ho ancora sigillata e quindi non ho un termine di paragone mi diresti cosa verificare? E' lampante la schifezza o posso verificare qualche aspetto in particolare?
Grazie mille in anticipo

Ragazzi lasciate perdere mi hanno già risposto questo:

"Dear customer,

The master used is different than the US one however we have restored the International master for Blu-ray use. We do not have available any other master to provide you. We can confirm the restoration will be different per territory however it is a new master compared to the one originally available on DVD.

I’m afraid if this isn’t suitable we can only recommend you ask your retailer for a refund.

Kind regards
Universal UK

IN PRATICA E' RESTAURATO RISPETTO AL DVD, non al primo blu-ray!

Una vergogna!

Se comunque volete insultarli anche voi: enquiriesuk@nbcuni.com

Ultima modifica:
Un bel "chi se ne frega" del dvd? Sono senza parole, veramente. Quà bisognerebbe fare davvero qualcosa, tipo una richiesta o petizione ufficiale....a parte NON acquistare.