gian de bit
Active member
Io ho mandato la mail !!
ora aspettiamo un respondo per quanto veritiero sia , quantomeno e' un tentativo .... 
Vi faro' sapere se mi risponde qualcuno
Vi faro' sapere se mi risponde qualcuno
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Anche se hai deciso di prendere la versione USA nulla ti impedisce di inviare comunque una mail anche tu. visto che condividi il dissenso. Se vuoi puoi anche farla meno "edulcorata"Io seguirei volentieri l'esempio, ma il fatto che si debba sempre chiedere in ginocchio, non per avere trattamenti di favore, ma semplicemente per essere trattati solamente come tutti gli altri, questo proprio mi da fastidio, è una questione di principio. Quindi non compro l'edizione italiana, ho ordinato l'edizione estera e me lo guarderò in lingu..........[CUT]
quadro pulito, colori naturali e ben resi, definizione ottima, nulla e ripeto nulla a che vedere con la squallida prima trasposizione in bluray. .........
io non lo vorrei neanche regalato....
Concordo, purtroppo nemmeno io mi faccio illusioni vista la major. Spero vivamente di essere smentito.mah...io non mi faccio illusioni,dopo la presa per i fondelli di Universal...