Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il concetto delle lente che "si esaurisce" o che "finisca" mi è veramente nuovo.
Che il sistema di focalizzazione si deteriori poichè la piccola lente è sostenuta da un sistema di messa fuoco magnetico, quasi un motore lineare, che la sposta con piccoli movimenti in verticale e perda di precisione, può capitare, che la polarizz..........[CUT]
I dettagli tecnici non li so....so solo che quando ho sostituito la meccanica completa del mio lettore il Tecnico mi ha detto che era esaurita.....penso si riferisse al Raggio di lettura.Il concetto delle lente che "si esaurisce" o che "finisca" mi è veramente nuovo.
Che il sistema di focalizzazione si deteriori poichè la piccola lente è sostenuta da un sistema di messa fuoco magnetico, quasi un motore lineare, che la sposta con piccoli movimenti in verticale e perda di precisione, può capitare, che la polarizz..........[CUT]
Non penso proprio....mi volete dire che è eterna la luce laser che legge i solchi del cd.
Forse non ci siamo capiti o spiegati bene...non il Vetrino....ma il raggio di lettura.Quotone
La lente è una lente, non si consuma, anche percé non c'è contatto la solo il fascio di luce che la attraversa...
Qualcuno ha scritto questo?mi volete dire che è eterna la luce laser che legge i solchi del cd.