Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se lo cerchi il cofanetto non appare più nella lista delle versioni, penso che sia uscito di produzione definitivamente.
Ora sembrano 5 le copie disponibili.
Allora, ieri mi è arrivata una email con il link per stampare le etichette di restituzione della confezione ed un'altra email con il link per tracciare la nuova spedizione che dovrebbe arrivarmi lunedì, sono proprio curioso di vedere cosa mi hanno mandato ora, ma sono quasi sicuro che sia uguale a quella che mo' hanno già mandato, lunedì vi faccio sapere.io mi sono fatto richiamare dal servizio clienti per reclamare, e mi hanno proposto di restituire la confezione che mi hanno mandato senza numero, e me ne manderanno un'altra numerata.... mah!!!
per il resto l'edizione è ottima.Sono spiacente ma, purtroppo al momento non è possibile inviare il cofanetto con il bollino argentato e il numero a causa di un errore riscontrato con l'intero stock.
Purtroppo non ho il dettaglio del problema e stiamo effettuando ulteriori ricerche al fine di individuarne le cause e sapere se è possibile richiedere la sostituzione.
ma tu quando hai fatto il reclamo?ciao,
anche io ho la versione senza numero e mi è stato comunicato quanto segue:
per il resto l'edizione è ottima.
ma non mi è ancora arrivata.......![]()
tranquillo.....Scusami tanto ... ho compreso male il tuo messaggio pensavo l'avessi già ricevuta....![]()
mi hanno fatto uno sconto del 15% in compenso.Gentile Marco,
A seguito della sua e-mail in data 18/11/21, la contatto per informarla che abbiamo ricevuto degli aggiornamenti da parte del nostro centro di distribuzione riguardo l'articolo da lei acquistato "The Amazing Spider-Man - 3D Limited Edition", purtroppo non è possibile inviare il cofanetto con il bollino argentato e il numero a causa di un errore di pubblicazione sul nostro sito.
In relazione alla sua segnalazione è stato aperto un ticket, per poter modificare le caratteristiche dell'articolo in questione nella pagina di Amazon.it
Siamo davvero spiacenti di non essere stati in grado di soddisfare le sue aspettative. Spero che in futuro ci concederà l’opportunità di fornirle un buon servizio.
Grazie per la comprensione.