robertocastorina
New member
Metti pure la mano sul fuoco perchè si può
.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Quoto, oltretutto ultimamente sto preferendo ascoltare la musica in modalità stright con l'enancher attivato.io però ho notato una cosa: se l'eq è già disattivato (through), come anche i toni e quant'altro, allora non c'è più molta differenza fra pure direct e stright!
Quoto, oltretutto ultimamente sto preferendo ascoltare la musica in modalità stright con l'enancher attivato.
Spulciando a pag. 4 della guida di veloce installazione la TV va collegata tramite HDMI OUT 1 ... il BD dovrebbe essere collegato ad HDMI IN 1.
Quale lettore Bd hai abbinato devi settarlo in bitstream se vuoi veder apparire le scritte... ci sono sicuramente dei problemi di settaggi nel SINTO nella sezione HDMI... se il sistema di autocal ti dice che hai le frontali "reverse" prova a sostituire i cavi di collegamento.
1) Lo fà anche a me sul canale frontale sx, io non me ne sono preoccupato.
2) Non ho ben capito cosa intendi con "non riesco a vedere la televisione direttamente attraverso il sinto" il controllo arc ti permette di comandare con il telecomando della tv il volume, di accendere/spegnere assieme tv/ampli ecc. devi selezionare dal tv le casse..........[CUT]
l'ARC ha solo la funzione di Audio Return Channel.
dunque, la TV la devi lasciare stare com'è (sul canale TV e non su un ingresso HDMI) e a quel punto i segnali audio e di controllo passano attraverso il cavo HDMI in senso inverso (invece di inviare un segnale AV da sinto a TV il TV rimanda il solo segnale audio al sinto)...
questo è l'ARC!!! che ..........[CUT]