crazydiamond
New member
semlice cavo qadripolare di 2,5 , senza schermature varie , per quelli di potenza non serve
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao, un consuiglio sul cavo te lo lascio anch'io riguardo al rivestimento. I cavi da installazione fissa hanno un rivestimento più rigido(grigio) che tende a mantenere la forma. Se devi fare un cavo da tenere a terra ti consiglio quelli con rivestimento in neoprene(neri gommosi) o simili.
buonasera ho costruito cavi di potenza sia con filo elettrico che con cat 5e...[CUT]
Se non ricordo male su un cavo cat5 di 10 metri ho misurato su un conduttore una resistenza di 6 ohm.... va bene che se ne mettono in parallelo diversi, ma questa soluzione mi lascia sempre perplesso...
Ciao Micioleo,
vanno gestiti nello stesso modo del progetto tnt star usandone 4 e accoppiandoli?
Di quale strano materiale sono fatte?varie forcelle normalissime di tipo elettrico (non in rame quindi)