Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Su questi pannelli il DSE ed il VB sono estremamente rari.come si presenta a livello di uniformità il pannello? Avete riscontrato VB o DSE nelle partite di calcio o scene simili?
Sulle partite sempre relax mentre x i film la mod film... Per ora, essendo in rodaggio in mod zoom mi sto trovando bene, sn a 230 circa ;-)
Ma siamo sicuri che il modo migliore per fare il rodaggio siano le slide colorate? Mi chiedo, quando non sono a casa, per fargli fare il rodaggio, le slide colorate in loop vanno bene? Oppure c'è di meglio?
L'importante è che, il cartone animato, venga fatto girare in loop... o comunque assicurarsi che alla fine del cartone non vengano visualizzati loghi che possano rimanere fissi sullo schermo per troppo tempo.
Con le slide colorate non hai nessun problema... senza dimenticare di regolare il tv in maniera piuttosto pompata.
Pienamente concorde con roby! Da tener conto che un buon rodaggio lo si puo fare anche tenendo il tv in mid zoom e visualizzando diversi programmi!
Lettore esterno... assolutamente.
Ma che voi sappiate c'è un modo per creare scorciatoie per alcuni funzioni del telecomando. Vorrei creare una scorciatoia al sistema "Scorrimento" presente nella sezione protezione plasmi. Mi chiedevo se fosse possibile assegnare ad un pulsante del telecomando questa funzione, senza dover accedere al menu. Non sono pigro, intendiamoci, ma..........[CUT]