[Samsung Plasma Smart TV Serie E8000] PS64E8000 e PS51E8000

Ciao a tutti , sto valutando il PS51E8000 come alternativa al pana 50VT50 , mi piacerebbe vederlo
di persona , sapete dove lo posso trovare in zona Milano ?

Grazie !!

Sulle partite sempre relax mentre x i film la mod film... Per ora, essendo in rodaggio in mod zoom mi sto trovando bene, sn a 230 circa ;-)

nn dovrebbe essere finito il rodaggio dopo 100 ore?....cmq io sono sotto le 100, ho guardato anche una partita con cella a 14 ma nn ho notato nessuna ritenzione
come avete settato disturbo digitale livello nero ecc?
sapete se si entra nel service menu' è vero che viene compromessa la garanzia? volevo adattare gli occhiali della serie c a questa, con il 32d6500 ci sono riuscito sapete se si puo' fare con la serie e?
grazie

Ma siamo sicuri che il modo migliore per fare il rodaggio siano le slide colorate? Mi chiedo, quando non sono a casa, per fargli fare il rodaggio, le slide colorate in loop vanno bene? Oppure c'è di meglio?

L'importante è che, il cartone animato, venga fatto girare in loop... o comunque assicurarsi che alla fine del cartone non vengano visualizzati loghi che possano rimanere fissi sullo schermo per troppo tempo.
Con le slide colorate non hai nessun problema... senza dimenticare di regolare il tv in maniera piuttosto pompata.

L'importante è che, il cartone animato, venga fatto girare in loop... o comunque assicurarsi che alla fine del cartone non vengano visualizzati loghi che possano rimanere fissi sullo schermo per troppo tempo.
Con le slide colorate non hai nessun problema... senza dimenticare di regolare il tv in maniera piuttosto pompata.

Piuttosto pompata intendi modalità dinamico? Un'altra cosa: come intervallo tra uno slide e l'altro, 3 secondi vanno bene?

Pienamente concorde con roby! Da tener conto che un buon rodaggio lo si puo fare anche tenendo il tv in mid zoom e visualizzando diversi programmi!

Pienamente concorde con roby! Da tener conto che un buon rodaggio lo si puo fare anche tenendo il tv in mid zoom e visualizzando diversi programmi!

Scusate ma per il rodaggio quando faccio girare le slide che modalità video devo mettere? Va bene standard o metto dinamico? O resto con relax?

Segnalo uscita ulteriore firmware ver 1021.
Come al solito ,io non vedo nessun changelog per capire le differenze dal precedente firmware...mah!

ok ragazzi ho inserito i miei setting risultato di una decina di tarature precedenti(dovevo un pò prendere la mano)a breve la rifarò con il nuovo firmware 1021.grazie a Roby per la splendida guida ,e dei vari consigli.

Ho fatto l'aggiornamento poco fa e mi ha trovato la 1020 che non avevo ancora installato. Non ho riscontrato novità nei menu o in altro. La 1021 l'hai scaricata te da internet?

Secondo voi è meglio lasciar gestire i file video ad un lettore esterno oppure al televisore direttamente? Ad esempio un file mkv ad alta definizione, secondo voi è meglio leggerlo direttamente dalla porta usb del televisore oppure utilizzare un lettore esterno?

Ma che voi sappiate c'è un modo per creare scorciatoie per alcuni funzioni del telecomando. Vorrei creare una scorciatoia al sistema "Scorrimento" presente nella sezione protezione plasmi. Mi chiedevo se fosse possibile assegnare ad un pulsante del telecomando questa funzione, senza dover accedere al menu. Non sono pigro, intendiamoci, ma mi chiedevo solo se fosse possibile.

Ma che voi sappiate c'è un modo per creare scorciatoie per alcuni funzioni del telecomando. Vorrei creare una scorciatoia al sistema "Scorrimento" presente nella sezione protezione plasmi. Mi chiedevo se fosse possibile assegnare ad un pulsante del telecomando questa funzione, senza dover accedere al menu. Non sono pigro, intendiamoci, ma..........[CUT]

Vegeta io ti consiglio di non abusare troppo della funzione di pulizia ma solo in casi estremi di ritenzione. Di buon grado meglio attivare un bel zoom su un cartone animato e fallo viaggiare per una mezz'oretta ;)