Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ecco il link dove si inizia a parlare della procedura. Leggi anche i post seguenti....la guida per la tweak così me la studio e ci provo?
Qualunque regolazione sul gamma agiva in modo del tutto incomprensibile.
prova a scaricarlo nuovamente e utilizzando un altro browser
A me è successo di notare la stessa differenza quando come lettore usavo un Sony s470. Ora che ho un Panasonic T500 (a parità di cavi) il nero dei BD è uguale a quello del materiale SD (lo notavo soprattutto con quello che il nero era migliore). Altra cosa che ora non si verifica più è il malfunzionamento delle celle con il Risparmio Energetico su ..........[CUT]
Salve a tutti.
Anche se con un po' di ritardo anch'io sono entrato nel club ”modda il tuo LG" e non posso che ritenermi soddisfatto del risultato. Ringrazio tutti qui nel forum che hanno parlato e descritto le operazioni da compiere.
grazie a 3 trimmer magici il livello del nero si è abbassato parecchio e adesso sono più soddisfatto dal mio ..........[CUT]