Qui la mia confusione aumenta ancora....[CUT]
A chi lo dici :asd: Certo l'e-shift 2 mi intriga alquanto. I dubbi mi rimangono in quanto al settaggio, che sul Sony W50 sembrerebbe già perfetto o quasi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Qui la mia confusione aumenta ancora....[CUT]
...nel caso del 55 si potrebbe ipotizzare una vendita del Radiance ..........[CUT]
A questo punto mi interessa una comparativa-consiglio tra JVC X55 (o RS 48 che dir si voglia) ed il Sony 50 in termini di dettaglio, resa 2D, resa 3D, ovviamente entrambe le macchine al loro meglio, con Eshift e Reality Creation attivati...chi li ha visti entrambi può darmi un parere???
Grazie
P.s considerando che ho Radiance e schermo di soli 2 ..........[CUT]
tipo?!Visti in confronto diretto da Audiquality, in alcune cose il sony 50 era anche superiore a mio avviso.
Ma solo il jvc in una stanza living subisce le riflessioni ambientali?!?
Le subira' anche il sony ovviamente e la stessa diff che noteresti su un ambiente trattato le noteresti anche in un ambiente living....
Saluti gil
tipo?!![]()
Cosi come Gil cita spesso la comparativa di Simone, ti cito quella del bravo e competente Onslaught, che preferisce globalmente il sony sull'x35, penso la sua opinione valga quanto quella di Simone, no Gil?