Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Da quello che ho capito non è così. L'e-shift2 comporta la creazione di un sub-frame spostato otticamente di mezzo pixel sui 2 assi. Sovrapponendosi a quello originale origina una griglia di risoluzione quadrupla (4K). Il tutto viene poi elaborato da un algoritmo di upscaling.ma l' e-shift2 è propriamente l algoritmo che tenta di simulare il 4k.. quindi è puramente software secondo me...[CUT]
A questo punto mi interessa una comparativa-consiglio tra JVC X55 (o RS 48 che dir si voglia) ed il Sony 50 ...
P.s considerando che ho Radiance e schermo di soli 2 mt in ambiente non trattato...
Qui la mia confusione aumenta ancora...devo assolutamente farmi una scappata a Perugia per una demo X35 Vs X55 Vs Sony 50 su due metri di base, che poi sarebbero le mie condizioni di utilizzo...A meno che simone non me li mandi tutti e tre a casa così li provo con i Radiance...
Gigio, che dici, nel caso del 55 si potrebbe ipotizzare una vendita ..........[CUT]
per vedere il contrasto migliore bisogna salire fino al 75 ... (a proposito di questo una domanda: è normale un prezzo più basso delle versioni x rispetto alle corrispondenti rs ??? sbaglio o gli anni passati non accadeva?)il 55 ha una marcia in più: l'Eshift 2 dà unsenso di compattezza migliore all'immagine e si percepisce un contrasto migliore...
Gigio, che dici, nel caso del 55 si potrebbe ipotizzare una vendita del radiance??? Ovvero tra nitidezza dell'Eshift supportato dal darbee e il CMS interno secondo te un Radiace potrebbe risultare superfluo considerato che proietto esclusivamente in 16:9???
... Lupoal... ci si poteva mettere d'accordo e scambiarci qualche opione.... sarà per la prossima!!!
.........[CUT]