elegantman
Sospeso
il mio?
io sono nella tua stessa situazione...sono a caccia! :ubriachi::ubriachi:
ho aperto anche un thread apposta...e questo VBI me lo sto seguendo da quando su DDAY hanno evidenziato il problema.
Più passa il tempo più spunta gente, anche su altri forum che ne parla e si lamenta...per ora la mia conclusione è:
"se non fosse per il VBI l' ST50 (mio target) è un bestbuy senza precedenti..."
Allora siamo in tre!!!
Io mi sono oramai fissato maledettamente col 55ST50. Condivido perfettamente questa affermazione: "se non fosse per il VBI l' ST50 (mio target) è un bestbuy senza precedenti..." proprio perché questa frase è quanto di meglio si possa dire con quattro parole del 55ST50, ma sto MALEDETTO problema del VBI me lo fa amare e odiare.
Inoltre, metti anche che nella mia zona, se non in tutta la Provincia o addirittura la Regione, non si trova un 55ST50 da vedere, e anche se si trovasse lo venderebbero a prezzo di listino, e il gioco è fatto!
Ho chiamato un negozio che è stato rivenditore ufficiale Panasonic nella mia zona e mi ha detto che, a parte un 65VT30 non vedono un Panasonic da 2 anni, ed inoltre non sanno nemmeno che è uscita la serie nuova!!!
"Il rappresentante Panasonic è da tempo che non si fa vivo", mi hanno detto al telefono. Beh, complimenti! Ma hanno mica paura di mostrare i difetti in negozio dei tv della serie 50, o cosa? :tapiro:
E' da tre anni che vorrei prendere un plasma Panasonic. Per la serie 20 non non ci sono arrivato per i soldi, per la serie 30 c'erano gli aloni e non ho voluto rischiare e per la serie 50 adesso il VBI e manco si trovano nè nella piccola e nemmeno nella grande distribuzione (compreso MW), ma dico io... che politica commerciale è questa???
Insomma, non riesco a trovare una soluzione logica in quanto, oltre a spendere 1.400€ dovrei rischiare di rispedire indietro il TV a mie spese, ed inoltre rimarrei con l'amaro in bocca. L'altro problema sta anche nel fatto che il VBI non è semplicemente una casualità ma, da quanto si legge in giro, specie sui forum stranieri, sta serie 50 soffre troppo di questo problema e, sinceramente, tenermi un TV pagato un occhio della testa per poi nemmeno accenderlo perché mi roderebbe vederlo "macchiato", non è una cosa che mi si addice. io non riuscirei a tollerare assolutamente questo problema, e quindi, che fare???
Questo è il dilemma! :wtf:
Ultima modifica: