Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Visualizza allegato 15754 scommetto che ai scelto gli ultimi in bassociao
il primo e il pak da tre occhiali di br250b il secondo e singolociao a tutti.
sapete dirmi la differenza tra i Sony TDG-BR250X3T e i TDG-BR250B.
dei primi c'e' un offerta per un pack da 3 occhiali ...
grazie
ciao seamount, la differenza tre il 790 e la ps3 sui bluray è sostanziosa, ma sul 3D non è cosi abissale, i film 3D sulla ps3 si vedono benissimo,perciò valuta tu magari intanto prenditi la ps3 cosi ci puoi anche giocare, e poi più avanti cambierai il lettore col 790domani prendo il 55", ho già un lettore bluray sony di 2 anni fa che mi sembra ok ... ed ora mi serve un lettore 3d ....
ho letto che il 790 è super ...
ma la differenza con la ps3 è cosi notevole ? perchè altrimenti vado di console (visto che ci potrei anche giocare) ... poi considerando che i 3d probabilmente li sfutterei probabilmente so..........[CUT]
la prima a e piu grande e nitida perchè in quel punto la lente appoggia sul giornale mentre nell'altra a e gia staccata ed e ancora più staccata nella d ,le lenti non sono piatte,comunque io non metto in dubbio che esistono occhiali fallati magari anche in maggioranza,ma questo non esclude che ci siano anche quelli buoni(o ancora 10 decimi di vista..........[CUT]
ragazzi, non vorrei tediarvi con le mie domande ... ma mi serve il vostro consiglio/conforto ...
oggi ho acquistato l'855 da 55"
il venditore (forse visto che non ne avevano altri) mi ha proposto degli occhiali 3d della samsung (SAMSUNG Occhiali 3D Attivi SSG-4100GB/XC ), dicendo che funzionano sicuramente con il nostro sony, ma secondo v..........[CUT]
ragazzi, non vorrei tediarvi con le mie domande ... ma mi serve il vostro consiglio/conforto ...
oggi ho acquistato l'855 da 55"
il venditore (forse visto che non ne avevano altri) mi ha proposto degli occhiali 3d della samsung (SAMSUNG Occhiali 3D Attivi SSG-4100GB/XC ), dicendo che funzionano sicuramente con il nostro sony, ma secondo v..........[CUT]