Discussione ufficiale Xpand per chi non la conosce :
http://www.avmagazine.it/forum/74-d...-hd/204651-occhiali-3d-xpand-x104-youniversal
http://www.avmagazine.it/forum/74-d...-hd/204651-occhiali-3d-xpand-x104-youniversal
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Grazie richi. Tu hai avuto modo di confrontarli "al volo" con 250 e/o 750?![]()
domanda veloce per gli xpand (poi vado sul thread dedicato ...) ... ci sono misure diverse, anche per bambini di 6-7 anni ?
Visualizza allegato 15724 questa e una foto( fatta con iPhone alla minima risoluzione per star dentro nei 100 kb permessi) della trasparenza degli occhiali appoggiati su un giornale spero renda giustizia alla reale trasparenza di queste lenti . Ciao
la prima a e piu grande e nitida perchè in quel punto la lente appoggia sul giornale mentre nell'altra a e gia staccata ed e ancora più staccata nella d ,le lenti non sono piatte,comunque io non metto in dubbio che esistono occhiali fallati magari anche in maggioranza,ma questo non esclude che ci siano anche quelli buoni(ho ancora 10 decimi di vista) ,poi dopo il terzo paio fallato ai tutte le ragioni ad essere incazzato ed a cambiare marca(io l'avrei fatto già al secondo).nel thread del vt50 cè un utente che a già cambiato 3 pannelli tutti difettosi, tutti i vt50 sono difettosi?Anzi, mi correggo, SE la foto è fedele si notano entrambi i difetti che ho rilevato:
- la scritta "alla re" è nettamente più nitida della continuazione "sa d..."
- la larghezza della lettera "d" sulla periferia dell'occhiale è più stretta di quella che dovrebbe essere, infatti parlavo di deformazione sulla visione per..........[CUT]
secondo me non li fa neanche sony questi accessori vari, anche se questo non li giustifica ugualmente.ciaoOvviamente, però da quello che ho letto e ho personalmente rilevato i 750 difettosi evidentemente sono la maggioranza, e questo non è normale. Anzi è piuttosto anomalo, quasi inspiegabile per una casa come Sony...
Sai quanto ho speso di benzina fra i vari andirivieni? 30 euro....
Meno male che ieri da MW mi hanno addirittura stor..........[CUT]
la prima a e piu grande e nitida perchè in quel punto la lente appoggia sul giornale mentre nell'altra a e gia staccata ed e ancora più staccata nella d ,le lenti non sono piatte
Comunque Macho, non voglio fare polemica sia chiaro, stiamo semplicemente confrontandoci sul giudizio di un (cacchio) di occhialino...... però, se anche la lente è più staccata dal giornale in quanto curva NON dovrebbe cambiare la nitidezza, SE questa fosse perfettamente trasparente! Se tu prendi un pezzo di vetro e ci guardi attraverso anche i..........[CUT]