Allora la mia classifica l'avete fatta voi e alla fine volevo (e voglio ancora...) acquistare il Panasonic 50st50, desidero però dire a tutti quelli che giustamente suggeriscono questa tv che praticamente è impossibile trovarla, a meno di accollarsi dei rischi che sinceramente visto il tipo di prodotto e il costo non mi sembra logico assumere. Mi spiego meglio: per avere il Panasonic 50ST50 bisogna comperarlo all'estero (in Francia per la precisione) visto che né fisicamente né online c'è qualcuno che in Italia lo tratta.Il problema con i venditori francesi (ne ho contatti e studiati più d'uno) è che solo pochi esportano in Italia. Ma il vero problema sta nei rischi connessi al traporto/consegna (rotture del tv plasma senza apparenti danni esterni all'imballaggio) dato che - da me contattati - m'hanno detto che l'acquirente deve controllare, prima di firmare la bolla di trasporto, il contenuto e verificare accuratamente se il telvisione presenta problemi o rotture (come cavolo si fa in strada davanti al corriere, che probabilmente non accetta assolutamente di aspettare che voi vi "studiate" il tv...) diversamente se accettate il pacco senza visionarlo e poi vi sono problemi i c....son tutti vostri. Questi venditori online m'hanno suggerito che, nel caso il trasportatore si rifiuti di farvi verificare il contenuto della spedizione bisogna respingere il tutto..... Ora, io non so voi, ma anticipare più di € 1000 restare in attesa di sapere se il vettore vi fa verificare il pacco e temere che ......insomma troppe "menate", troppi rischi anche per il 50ST50, considerando anche i problemi in caso di recesso dovendo spedire a vostre spese il tv in Francia . Chiedo quindi, se qualcuno viene a conoscenza di un metodo meno rischioso e stressante di avere questo benedetto Panasonic 50st50 (non dico vederlo fisicamente ....quello sarebbe troppo...ma almeno qualche venditore online italiano di buona nomea.....) lo faccia sapere oltre che a me anche a tutti quelli a cui - da vari esperti - è stato consigliato come best choice ....diversamente, per me e per molti credo resterà solo un desiderio....