mixed_7
New member
Ottimo intervento Plasmon, visti i problemi dei Samsung EU sai dirci qualcosa sui Sony EU? Grazie.
Sony non fa nessuna differenza tra garanzia EU o IT.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ottimo intervento Plasmon, visti i problemi dei Samsung EU sai dirci qualcosa sui Sony EU? Grazie.
Stai decidendo tra un sony HX755 led ed un plasma ST50?Eehh, depenno i due samsung (ps51e6500 e 46es6900) dalla mia lista dei 4 perchè Plasm-on ci dice (leggi il suo intervento sopra) dei problemi di sintonazzione dei canali dei Samsung mentre tu ci dici diversamente, siccome siete due esperti chiaritemi il tutto perchè io ero arrivato a limitare la scelta tra Sonyhx755 (e anche qui chiedo se vi sono p..........[CUT]
Con samsung TV funziona in questo modo: Se dovessi avere problemi con la Tv te devi caricare in macchina e portarla al centro assistenza a te più vicino mentre con la garanzia IT samsung ti manda il tecnico a casa per la riparazione.Io sono indeciso tra
Samsung ps51e6500 (ho paura di prenderlo perchè nn ho ancora capito come funziona la garanzia europea, passi il centro assistenza piu vicino che è a 15 minuti ma ho letto che per quanto riguara i cell con garanzia europea vengono spediti tutti a Milano non vorrei fosse lo stesso)
Panasonic p50st50e non mi va di..........[CUT]
Guarda che per i tv Panasonic non funziona così la garanzia, anche se lo compri in Francia hai 2 anni di garanzia a domicilio! Senza alcuna spesa. Panasonic non ha limitazioni di garanzia europa ed italia tratta tutti allo stesso modo.Io sono indeciso tra
Samsung ps51e6500 (ho paura di prenderlo perchè nn ho ancora capito come funziona la garanzia europea, passi il centro assistenza piu vicino che è a 15 minuti ma ho letto che per quanto riguara i cell con garanzia europea vengono spediti tutti a Milano non vorrei fosse lo stesso)
Panasonic p50st50e non mi va di..........[CUT]
Eehh, depenno i due samsung (ps51e6500 e 46es6900) dalla mia lista dei 4 perchè Plasm-on ci dice (leggi il suo intervento sopra) dei problemi di sintonazzione dei canali dei Samsung mentre tu ci dici diversamente, siccome siete due esperti chiaritemi il tutto perchè io ero arrivato a limitare la scelta tra Sonyhx755 (e anche qui chiedo se vi sono p..........[CUT]
Semplice: io ho un Samsung Europa, quando mi è arrivato, poiché nell'elenco dei Paesi da impostare non c'era Italia, ho messo Spagna, e al momento di fare la sintonizzazione dei canali tutto è andato perfettamente al suo posto (Rai Uno sull'1, Rai Due sul 2, Canale 5 sul 5, etc.).
I samsung li avevo scartati in base a quanto detto da Plasm-on, se non esiste il problema dell'LCN italia a maggior ragione li includo (anche perchè ho scoperto che il CAT Samsung e Sony è ha 1 km da casa mia e lo gestisce il marito di una mia collega di lavoro). Torno a palla sul tema del mio post e lo aggiorno con i miglior prezzi sul web, ad ..........[CUT]
Sinceramente puo essere che su Rai 1 vada meglio il samsung, ma tempo 2 anni e l'SD non esistera piu. Non vedo proprio il senso di acquistare una tv perche va meglio soltanto in SD..