una ferrari è una ferrari, ma personalmente per fare sterrato preferirei usare anche una panda 4x4..non trovi?
infatti cos'ho poi detto..per sky meglio il samsung..sti led tanto belli ormai lo sanno tutti che a me non piacciono, ho dato indietro il mio vecchio samsung che aveva un nero piu basso di qualsiasi led in circolazione LZ1 escluso, proprio xe non soddisfatto del nero e del contrasto, quindi figuriamoci se mi metto in salotto una roba simile
oltretutto che qui i led citati non sono nemmeno gli ottimi ES8000 e 855, ma quelli un gradino sotto, e visti i prezzi suppongo anche in taglio da 46", mi si può ben dire che un 855 lavora al pari di un ST50, e che alla fine conta piu il gusto personale, e ti do ragione, ma qui cominciamo a cadere un pò di stile suvvia..se adesso anche le riserve diventano dei campioni siamo a posto..
apro e chiudo discorso xe sti ragionamenti da fan boy cominciano davvero a stufarmi, penso di essere uno dei pochi sul forum che consiglia agli altri tv diverso dal proprio e personalmente non capisco chi si ostina a portare aventi ste crociate per convincere il mondo intero a comprare il proprio tv...a me piacerebbe aanzi avere un tv unico che ho solo io, li si che sarei davvero contento
X steven, i plasma pana rendono al meglio con i bluray, i samsung hanno dalla loro una migliore elettronica e un pannello molto robusto che gli permette di digerire meglio i segnali 50hz e i segnali "non perfetti" in generale, quindi se il tuo uso non sarà sui BD (e onestamente visto la qualità video e di contenuti Sky degli ultimi mesi, non mi trovo assolutamente daccordo) reputo inutile prendere panasonic in quanto non sfrutteresti a pieno il suo potenziale, mentre un samsung ti darebbe forse qualcosina in piu sulla gestione di sky e non noteresti la perdità di qualità sui BD dato che non li guardi..
torniamo alle ferrari..? se i BD sono una gara su pista e Sky è sterrato io torno a preferire la globalmente meno dotata panda 4x4, ma piu avvezza a quell'utilizzo
se no dai faccio anch'io come tutti gli altri, prendi il pana xè ce l'ho anche io cosi siamo in tanti e governeremo il mondo