[BD] Avatar

io ho letto solo che contiene

versione cinema 3d
versione estesa 2d
extra

non so tutto ciò su quanti dischi...!ora resta solo da pensare se la versione estesa non trasmessa al cinema ma solo nell'edizione homevideo cofanetto uscita tempo fà sarà fatta anch'essa in 3d oppure lasciare solo la visione cinematografica in 3d ! anche se ho la sensazione che...............ci rifileranno altri soldi...!

se qualcuno vede da MW il disco sono curioso del prezzo

edit

appena visto degli unboxing di poche ore fa sul tubo , slipcase lenticolare tipo titanic con due dischi (bluray 3d + dvd)

Ultima modifica:
io ho letto solo che contiene

versione cinema 3d
versione estesa 2d
extra

non so tutto ciò su quanti dischi...!ora resta solo da pensare se la versione estesa non trasmessa al cinema ma solo nell'edizione homevideo cofanetto uscita tempo fà sarà fatta anch'essa in 3d oppure lasciare solo la visione cinematografica in 3d ! anche se ho la sensazi..........[CUT]

ma basta con questi obsoleti dvd !!! :rolleyes: ma quindi su un bluray c'è la vers. 2D + 3D ???:confused:

La versione che sta per uscire non ha subito alcun remaster..è lo stessa che era in vendita con i tv panasonic.fonte bluray.com..dal 25in sottocosto nei comet a 15,90..!!

Ma scusate, ora che è uscito in 3D possibile che nessuno ne parli?
Forza, postate, voglio sentire commenti, sensazioni, emozioni provate...

per chi lo compra su amazon da oggi vi arriva senza slipcase.......la slip case olografica è stata solo per le prime copie spedite come per titanic !

p.s. nell'edizione Avatar Extended 3 Blu Ray + Libro in uscita il 7 novembre non ci sta il 3d vero?

Ma scusate, ora che è uscito in 3D possibile che nessuno ne parli?
Forza, postate, voglio sentire commenti, sensazioni, emozioni provate...

stasera lo guardo !! poi scrivero' le mie impressioni :D

per chi lo compra su amazon da oggi vi arriva senza slipcase.......la slip case olografica è stata solo per le prime copie spedite come per titanic !

Che fregatura !!meno male che a me sono arrivate le versioni con Slipcase !!quella di Avatar è davvero ottima, una cover in 3D:read:, quella di Titanic 3D è bella ma rende meno l' effetto 3d, poco nitida...gran bei packaging comunque.

prima la copertina su amazon era cosi

$T2eC16F,!)QE9s3HCn3DBQQTPQrbLw~~60_35.JPG
ora è cosi
51zt7WWj2eL._SL500_AA300_.jpg

hanno fatto la stessa cosa per the avengers e ricordo che un utente si era lamentato

Preso oggi, la copertina 3D è molto bella, ottima scelta dell'immagine, rispetto alle precedenti versioni la cover risulta molto più appagante. Cosa che non riesco a dire di Titanic, cover dall'aspetto e colori a mio parere discutibile.

Mi sembra di capire che la limited faccia riferimento alla presenza dello slipcase(ho imparato oggi come si chiama) olografico, non posso che confermare di affrettarvi all'acquisto, è un piacere guardarla. Peccato non sia la versione estesa in 3D, dopo tutto questo tempo sarebbe stato un bel "regalo" per i fans, ma chissà... forse la vedremo più avanti in un'ennesima edizione?!...

Sapete che ancora non ho visto Avatar, volutamente ho atteso di vederlo in 3D, ma ahimè mi manca ancora il televisore 3D, al più presto sarà il mio prossimo acquisto.

Ultima modifica:
visto finalmente Avatar 3D !!!:D come ho scritto nell' altro thread ha un 3D SPETTACOLARE !!:ave: lasciate perdere le polemiche sul fatto che la versione 2d e quella 3d siano sullo stesso disco, ho 20 bluray 3D e questo è il migliore di tutti !!non c'è nessuna compressione !!ma mi fidavo di James Cameron :D questo film in 3D è il doppio piu' bello !!in 2d si perde moltissimo,quessto film è concepito per essere visto in 3D, i panorami di pandora in 3d sono SPETTACOLARI !!a volte fa venire le vertigini quando si vede di sotto :read: ma non è fastidioso è giusto che sia cosi' poi zero ghosting e nessun affaticamento della vista, immagini ultranitide e dettagliatissime (si vedono dettagli come i singoli capelli e i pori della pelle)

da prendere e mettere in collezione assieme a Titanic 3D
film : 8,5
video 3D : 10
Audio : 9

E' acquistabile da qualche parte online?

Per quanto riguarda Amazon ho letto nel thread già un'agitazione riguardante la sostituzione dell'immagine del Blu-ray senza slipcase, benchè però compaia la dicitura "(Ltd Ed)" Limited Edition, probabilmente non vuol dire nulla, e ad ogni modo penso siamo ancora lontani dall'aver esaurito le limited. Comunque puoi provare sull'acquisto online delle grandi catene ad esempio Fnac, mediaworld e tanti altri, per sicurezza conviene una telefonata diretta.

L'ho acquistato in negozio da Expert e ne avevano moltissime dove ho potuto sceglierle con calma, ho notato, da quel pignolo che sono, come le cover olografiche su alcune risaltassero meglio, su altre invece muovendole poco le immagini si sovrapponevano, perdendo un pò l'effetto

Ultima modifica: