rieccomi, visto che mi sta guarendo il braccio dall'operazione vorrei riappropriarmi del mio salotto con iimpianto HT compreso..
venduto da tempo il 59D6900 avevo in mente di passare ad un 55" anche perchè pana non fa 60 e il VT65 non mi ci stava
ora però ho notato che come spazio fisico potrebbero starci sia il 55ST50 ovviamente, che il 65ST50
onestamente il 59 non mi è mai sembrato piccolo, non ho mai sentito la necessità di qualcosa di piu, ma non mi è nemmeno mai sembrato TROPPO grande

e con i giusti compromessi in SD e DDT (pressochè inguardabili) in HD mi ha sempre soddisfatto molto
lil mio dubbio ora è:
- spendo 1300 euro per il 55", che cmq molto piu piccolo del 59 non è, magari "nascondendomi" un pochino qualche piccolo difetto del segnale, o della tv e col risparmio mi ripago l'ampli...
- ne spendo 2000 per il 65" con gli ovvi svantaggi in SD (che cmq nn vedo quasi mai) e gli ovvi benefici in HD...e con il dubbio che i piccoli difetti noti dei pana sul 65 mi risultino ancora piu evidenti che sul 55..
la distanza di visione è di 310 cm esatti dagli occhi alla tv, con possibilità di spostare il divano avanti di un 30-40cm quando ne vale la pena, ma non di spostarlo indietro. mi piacerebbe avere qualche riscontro da chi il 65 ce l'ha in casa e magari prima ha avuto 50 o 55..
ovvio che risparmiare 800 euro circa non mi dispiacerebbe, tuttavia quando mi arriverà il rimborso assicurativo dell'incidente dovrebbe essere una bella cifra, quindi un piccolo regalo dopo tutto quello che ho passato potrei anche concedermelo
cè sempre l'alternativa 60E6500, ma non essendomi trovato tanto bene una volta con samsung, piu che altro per il nero troppo alto e un pò di floatig black (poi risolti con un aggiornamento) non vorrei sbagliare due volte