Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
onsla ho letto da qualche parte che il VB dopo tante ore sparisce verità o leggenda metropolitana?
i setting li avevo postati nel topic ufficiale dell'ST50.
Per non avere problemi di ritenzione, specie finché il pannello è nuovo, è fondamentale usare una modalità che ti consenta d..........[CUT]
Ciao Matrix
Vedo che non hai nemmeno preso in considerazione il GT50. Come mai? E' una via di mezzo che alla fine non è nè carne nè pesce?
Te lo chiedo perchè volevo vedere se riuscivo a spostare il mio attuale ST30 in soggiorno (dove la tv la guardano i ragazzi) e prendermi un GT/VT50 per la camera da letto (dove la TV la guardo io). Non d..........[CUT]
Grazie, oggi provo!per il collegamento wi fi io usavo ps3mediaserver ora uso serviio, ed è molto bello!lo installi e se vuoi specifichi che cartelle condividere,la tv trova servioo, ed è fatto!
Grande!!!!inoltre è senza ventole nessun disturbo per la visione notturna è uno spettacolo
Ottimo.
Ma davvero confermate che non conviene spendere quei 250 euro in più per il GT? L'ST50 ha la possibilità di correzioni fini del bilanciamento colore? Lo chiedo perchè l'ST30 non ce l'aveva e mi è toccato tararlo dal service menu.
Mi sembra strano, visto che in tutte le recensioni il crosstalk era assente, cmq dovresti dirci con che occhiali guardi il 3D (modello e marca) con che lettore e che film ti da questo problema.ragazzi mi date dei buoni settaggi per il 3d? ho problemi di crosstalk!
ragazzi mi date dei buoni settaggi per il 3d? ho problemi di crosstalk!