Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Beh, scaricati le slide colorate che trovi nel post di apertura dei D8000 Sammy dell'ottimo Roby:
con i soldi che hai speso prendevi il 65st50 e non te ne saresti pentito![]()
Premesso che la tv migliore in assoluto non esiste, in ambito plasma Panasonic è ancora leader. Devi solo avere un pizzico di fortuna e non beccare il pannello difettato. Se prendere la serie 2012 o aspettare la serie 2013 dipende dalle tue esigenze: la 2013 verrà presentata al prossimo CES, e prima di aprile-maggio, se tutto va bene, non sarà disponibile,mentre la serie 50 (2012) si inizia a trovare a prezzi veramente interessanti, specie on-line.Ciao,
scusate, una domanda veloce: Il top di gamma plasma Panasonic e' sempre la scelta migliore? Devo cambiare tv e sono un po' fuori aggiornamento... o mi consigliate di aspettare la serie 2013 (sempre plasma)?
Grazie
In molti dicono che le differenze sono veramente minime, e solo un occhio veramente esperto noterebbe le differenze tra i vari modelli.Ho gia' letto delle somiglianze tra st gt e vt ma volete dirmi che Panasonic fa 3 plasma uguali non credo..........[CUT]
Secondo alcuni si, secondo altri li ha addirittura superati, secondo altri no!Ciao,
posso chiedervi se ad oggi il migliore dei Panasonic ha raggiunto il livello dei KURO Pioneer?
Segnalo 65ST50 on line sotto i 2.000 euro spedizione inclusa.
Da prendere a volo o aspettare ancora ?![]()
che aspetti che te lo porta babbo natale??![]()
Mio parere: un pomeriggio mi sono girato 2 C.C., cercando di valutare l'effetto di TV da 55-60-65" e anche i 70" dello Sharp, a distanze da 2,3-3.0 m. Poi da un mio parente ho fatto una sessione prolungata in tutte le salse con un Samsung LED 55"!!!ma il 55ST50 a 1400 com'e', nel senso, c'e' qualche maledizione strana sul 55? No perche' mi basta come diagonale...b il 65 bello, ma forse troppo grande.
Piuttosto, piccolo OT:
spulciando sulla rete ho trovato anche due siti, al nord, che offrivano un 65VT50 a 2500 euri!!!!
Ma, vi assicuro, mi sembravano... direi.... poco chiari,....[CUT]
Bingo! Si, sono entrambi i siti che iniziano con "Hi"!!! Se le cose stanno così, trovo ... singolare che siano ancora attivi! Quello a cui ho scritto è ancora un sito che ogni tanto chiude.. per manutenzione!Se uno dei due è quello di cui si parla in questo thread stanne bene alla larga.
http://www.avmagazine.it/forum/121-...2119-informazioni-su-sito-e-commerce-sospetto
che aspetti che te lo porta babbo natale??![]()
A questo punto la cosa sensata da fare sarebbe aspettare il CES a gennaio per poi decidere alla luce delle novità presentate e della conferma della volontà di Panasonic nel continuare a produrre tv al plasma. Tanto in ogni caso per quella data il 65ST50 lo si potrà portare a casa intorno ai 2.000 euro.
.. Anche perché il tuo "da prendere al volo?" faceva capire che stavi valutando come imminente un acquisto già programmato da tempo.
Chiaro che poi si possono fare tutti i ragionamenti e tutti sarebbero validi ma.... vuoi mettere quando ti arriva la scimmia???
Non lo acquisterai perchè le novità eclatanti ci saranno, e faranno sembrare spazzatura i vecchi prodottiPenso che due mesi per prendere un televisore che poi terrai per diversi anni si possa aspettare e a meno di novità eclatanti al CES penso che a gennaio lo acquisterò.