Buongiorno a tutti, mi unisco anche io al club......felice possessore di un 50 VT50 scelto anche e soprattutto grazie a voi e ai consigli tratti da questo bellissimo forum. Ho atteso un mese prima di poter parlare di tale tv, ed oggi, con cognizione di causa (pur non essendo un esperto) posso dire che il mio pannello è assolutamente perfetto e esente da difetti, l'unico problema è che inizio ad avere problemi di mascella, visto che è costantemente a terra per le immagini che tocca sorbirmi tutte le sere!!!
Un ringraziamento particolare a Rosmarc per i settaggi che ha postato, oramai uso solo la professionale settata in quel modo (tengo sia luminosità che nitidezza a 0) e la trovo perfetta e di "gran classe". Per il rodaggio, come suggerito da molti di voi......pixel orbiter su ON e uso dello zoom con i loghi più invasivi, anche se, a dire il vero, mi piace molto fare zapping, quindi il rischio di ritenzione/stampaggio col sottoscritto è abbastanza ridotto (almeno spero); per il resto, mi sono solo ed esclusivamente goduto il Pana e fino ad ora (sgrat sgrat) non ho visto l'ombra di ritenzione o altro. Infine, consentitemi di dire che Avatar in bluray con questo tv è qualcosa di difficilmente spiegabile!!!! Ancora grazie a tutti, inutile dire che continuerò a seguire questa discussione con enomre interesse e piacere. Saluti!!!!