Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ma devono comunque essere tarati.
Ti pare che nei centri commerciali perdano ore e ore tarando i prodotti?
......................... Vabbèma tarati di cosa scusa ??il tv dev' essere già tarato quando me lo vendono, non penso che devo mettermi li io a sistemarlo
Questo NON è vero... dipende dal tipo di pannello. Guarda i led Panasonic DT50 e WT50 che montano pannelli IPS Alpha (e non PSA come Samsung e Sony) e il 3D lo vedi anche con angolazioni importanti fino a 178°!!!La mia sul 3D passivo.
Considerazioni finali: pur con tutti i suoi vantaggi, sul piano della qualità pura, un passivo a mio parere perde sempre al confronto diretto.
La pecca più grande è quella dell'angolo di visione: troppo vincolante, una visione perfetta la può avere alla fine solo una persona, quella che siede perfettamente centrale e "in linea" con lo schermo", chi sta ai lati deve accettare compromessi anche abbastanza marcati.[CUT]
Non sapevo neanche che Panasonic producesse tv led 3D PASSIVI. Ma sei sicuro?
La mia esperienza nel 3D passivo si limita a LG.
Non sapevo neanche che Panasonic producesse tv led 3D PASSIVI. Ma sei sicuro?
La mia esperienza nel 3D passivo si limita a LG.
Risolto, grazie mille! Iniziavo a preoccuparmi.Nella PS3 vai sulle impostazioni di visualizzazione, e scegli Automatico.
Scusate....per ritornare in argomento (spero)...Ho notato che il noto sito ..".brasiliano" ha aumentato notevolmente ( a volte 25- 30%) i prezzi dei blu-ray in 3D, e per la verità anche di quelli in 2D, diminuendo di molto o annullando la convenienza negli acquisti. O sarà solo avvenuto sui titoli che sto monitorando?