Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Si, ma per esempio con il Popcorn A210 la qualità video è molto più bassa rispetto al Sony S790.
Nella stessa situazione io non ho mai avuto messaggi di nessun tipo (VPR JVC + sinto Denon).Mi capita che quando accendo ampli e lettore ho un messaggio di warning sullo schermo che mi avvisa che i due flussi sono separati e che l'audio sarà trasmesso dalla hdmi 2.
Io devo uscire obbligatoriamente dal lettore in PCM multichannel (max 7.1), e cosi' non ho problemi.eldest ma a te l'accoppiata sony denon ti da qualche problema?
a volte a me non mi attiva il flusso dolby digital,ma rimane in stereo.devo spegnere l'ampli e riaccenderlo ed allora tutto ok.
Prova a impostare sul VPR HDMI Link su Off e sul lettore Bravia Sync su disabilitato.vpr Epson tw9000