THC
New member
un HDD dedicato, da usare solo per quello, credo^^cosa si intende per "formattato ad hoc"?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
un HDD dedicato, da usare solo per quello, credo^^cosa si intende per "formattato ad hoc"?
un HDD dedicato, da usare solo per quello, credo^^
Dipende tutto dalla distanza a cui guardi il tv, certo è molto piu economico avvicinare il divano al tv!
Adesso mi chiedo e spero..questo però non può essere il caso di un 50ST50 preso in francia in quanto le impostazioni sono uguali , giusto ?
Ovviamente per pararsi il sederino scrivono questa cosa, cmq ti confermo che il modello 50ST50E funziona perfettamente in Italia senza bisogno di alcun adattamento o modifica, basta all'atto della prima installazione scegliere come nazione Italia.
Ovviamente per pararsi il sederino scrivono questa cosa, cmq ti confermo che il modello 50ST50E funziona perfettamente in Italia senza bisogno di alcun adattamento o modifica, basta all'atto della prima installazione scegliere come nazione Italia.
Scusate l'intromissione, questo vale anche per il vt50e?
Si solo che il VT50 ha anche la compatibilita' delle funzioni MHP, in questo caso esiste un modello specifico per l'Italia che si chiama 50VT50T, se prendi il modello 50VT50E funziona tutto tranne l'MHP italiano (tv interattiva).