Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Esattamente è una questione di fortuna, se arriva rotto o se vuoi esercitare il diritto di recesso .......udite udite lo dovete spedire a Parigi senza tutte le traversie che ho letto sul servizio clienti magari sbaglio ma io se spendo 1000 euri vorrei farlo un pò più tranquillamente...già è un bel sacrificio...se devo pure essere preoccupato ....no..........[CUT]
51E6500 senza pensarci troppo! la serie UT è l'entry level plasma di panasonic e la devi vedere obbligatoriamente in assenza di luce o cmq in ambiente oscurato.
Ordinato su Pixmania martedi scorso il 50St50. Arrivato venerdi pomeriggio. Imballaggio perfetto, rapidita, fattura disponobile online ancora prima dell'arrivo. Il mio parere è ottimo. La tv? Il mio vicino di casa ha il Ssung es6900. Beh c'e un abisso. Proprio imparagonabili.
Ordinato su Pixmania martedi scorso il 50St50. Arrivato venerdi pomeriggio. Imballaggio perfetto, rapidita, fattura disponobile online ancora prima dell'arrivo. Il mio parere è ottimo. La tv? Il mio vicino di casa ha il Ssung es6900. Beh c'e un abisso. Proprio imparagonabili.
Si hai ragione ma sempre con i problemi dei Samsung di garanzia Eu (con tutti i problemi tecnici evidenziati da Plasm-on) e quindi se si va su garanzia italia il prezzo aumenta sensibilmente....