• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Samsung Plasma E6500

Ciao.
Leggevo sopra di E6500 italianizzati :)

Ufficialmente (quindi con garanzia ITA) in Italia, plasma della serie E, c'è in vendita solo l'8000?

Grazie.

a quanto tieni luce cella e luminosità? ho visto che Cinema mette il massimo come luce cella di default..

però ieri mentre vedevo scene molto buie vedevo un pò troppo "luminoso"

La luce cella la tengo a 16 mentre la luminosità a 45, questo E6500 è davvero troppo luminoso per essere un plasma, ed io ho un ambiente con molta luce.

Ciao.
Leggevo sopra di E6500 italianizzati :)

Ufficialmente (quindi con garanzia ITA) in Italia, plasma della serie E, c'è in vendita solo l'8000?

Grazie.

Si E6500 è solo con garanzia europa ma puoi stare tranquillo sulla qualità, quelli difettati li mandano in Italia con garanzia ufficiale :) scherzo E8000 lo puoi trovare con garanzia Italia.

scusa margherita perche' hai comprato la cam se e' gia' integrata nel tv.
non era piu' semplice richedere dalla rai la sola tessera tvsat?
grazie ciao

Non so se il discorso vale anche per il 6500 ma credo di si,la tv ha lo slot per mettere la cam ma non la cam.....scusa il gioco di parole ma spero di essermi spiegato.

Non so se il discorso vale anche per il 6500 ma credo di si,la tv ha lo slot per mettere la cam ma non la cam.....scusa il gioco di parole ma spero di essermi spiegato.

Per usare un esempio "da vecchietti" (come me :)): il 6500 (e altri) è come la plancia delle vecchie auto. Aveva il "buco" per l'autoradio (slot per la cam). Poi bisognava comprare e mettere l'autoradio (cam) in cui inserire la cassetta (tessera tvsat e simili).
E' corretto? :O;)

scusa margherita perche' hai comprato la cam se e' gia' integrata nel tv.
non era piu' semplice richedere dalla rai la sola tessera tvsat?
grazie ciao
La rai non distribuisce più le tessere tivusat. Non mi chiedete il motivo perchè non lo so.
Le tessere tivusat si possono trovare solo insieme a decoder e cam certificate tivusat.

ma se ho la parabola di sky lo stesso non posso vedere i canali sat free giusto?

perchè no.
Tu puoi collegare entrambi i decoder con uno sdoppiatore e colleghi il decoder sky ed il decoder integrato della TV, tutti i canali free si vedono tranquillamente ma se trasmettono una partita su raiHD ci vuole sempre la cam tvsat .