...scusate l'ignoranza...ma E6500 e l'ES6500 sono esattamente la stessa cosa...giusto?!
assolutamente no. E6500 è il modello plasma, mentre es6500 è il modello led. sono entrambi delle serie 2012
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
...scusate l'ignoranza...ma E6500 e l'ES6500 sono esattamente la stessa cosa...giusto?!
Nella serie 6500 quali sono gli occhialini 3D in dotazione? Il modello SSG-4100? C'è in giro qualcosa di meglio per il Samsung?
Auto WideMa voi nel rodaggio che modalità immagine avete usato?
Ho letto che tutti consigliano di tenere la luce cella a 20, inizialmente io la tenevo a 16, ora è ha 18 ma mi sembra davvero esagerata tenerla a 20 ed il mio ambiente è abbastanza illuminato.La luminosità regolatela sin da subito ai valori ottimali tramite apposito pattern...
Per la resa secondo il mio occhio andrebbe ancora migliorato qualcosa ma sinceramente non saprei cosa ritoccare, lo spazio colore ed il bilanciamento del bianco sono impostazioni difficile da usare.
Esiste anche un subcontrasto nel menu di srvizio? Questo a quanto è impostato?Con un contrasto sotto a 85 questa corrispondenza (scala dei grigi/controlli) viene a mancare e per chi calibra diventa un grosso problema. L'unico rimedio è quello di abbassare il sub-contrast nel menù di servizio e contestualmente riportare il contrasto (menu utente normale) a 95 in modo da riottenere il riallineamento delle 10 zone.
Non ti nego che ho provato a fare qualche regolazione ma diventa veramente difficileDovresti sicuramente regolare il bilanciamento del bianco, ma senza sonda diventa arduo.
Ad occhio potresti provare visualizzando una scala dei grigi a 10 punti, e andare a regolare quegli step che secondo te presentano dominanti. Il Gamma purtroppo ad occhio è letteralmente impossibile da regolare...
Finalmente il grande passo è stato fatto...
Finalmente il 60E6500 è calato ad un prezzo secondo me "giusto" e ora non mi resta che aspettare il corriere (ma con il ponte dell'1, so già che arriverà non la prossima settimana, bensì quella successiva...)
Ovviamente non mancherò di dare il mio contributo (con la massima obiettività...)
da chi l'hai preso?