Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
a quanto tieni luce cella e luminosità? ho visto che Cinema mette il massimo come luce cella di default..
però ieri mentre vedevo scene molto buie vedevo un pò troppo "luminoso"
Il lettore CAM è integrato nella tv
qualcuno ha voglia di rispondermi?
Presumo ti riferisci alla C.I. Common Interface ovvero detta grossolanamente la fessura dove si inserisce la cam nella quale a sua volta ci inserisci la tessera!
Ciao.
Leggevo sopra di E6500 italianizzati
Ufficialmente (quindi con garanzia ITA) in Italia, plasma della serie E, c'è in vendita solo l'8000?
Grazie.
Non so se il discorso vale anche per il 6500 ma credo di si,la tv ha lo slot per mettere la cam ma non la cam.....scusa il gioco di parole ma spero di essermi spiegato.
Ti mando un mp perchè qui non possiamo parlare di prezzi.grazie a tutti.
margherita, l'ultima domanda: quanto costa cam + tessera tvsat?
grazie
La rai non distribuisce più le tessere tivusat. Non mi chiedete il motivo perchè non lo so.scusa margherita perche' hai comprato la cam se e' gia' integrata nel tv.
non era piu' semplice richedere dalla rai la sola tessera tvsat?
grazie ciao
ma se ho la parabola di sky lo stesso non posso vedere i canali sat free giusto?
Prova a chiedere quiora se collego la presa sat al mio tv non vedo niente![]()
Prova a chiedere qui
http://www.digital-forum.it/forumdisplay.php?f=147
sono esperti di decoder sat penso che bisogna cambiare qualche impostazione.