• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Samsung Plasma E6500

Italianizzare perché esiste solo di importazione, giusto? Garanzia EU?
Quindi se su trovaprezzi la trovo garanzia ita (presumo quindi col bollino DGTVi, numerazione italica, ecc ) da un venditore (non so se si possa dire il nome), il venditore sta banfando? :confused: O perlomeno, ha commesso un errore nella descrizione...
Oppure esiste anch..........[CUT]
Che io sappia esiste solo garanzia europa sul E6500 ma la tv è predisposta per l'italia solo che se non entri nel menu di servizo e cambi il local set in Italy con la procedura del remote avrai sempre una tv EU.
Come ho gia detto la mia ora è al 100% per l'Italia ho anche i servizi mhp sbloccati ed il tvsat, cosa che prima non vdevo, la garanzia rimane EU.
 
Salve,
ho un dubbio sulla scelta tra E6500 e ST50: il fatto che E6500 abbia "solo" 600 Hz di Subfield Motion, rispetto ai 2000 Hz dell' ST50, non potrebbe essere causa di performance inferiori sulla gestione del moto?
Grazie.

La gestione dei subfield non c'entra con la gestione del movimento che è dovuta solo al processore video del tv. La maggior frequenza dei subfield garantisce una migliore messa a fuoco degli oggetti in veloce movimento sullo schermo, oltre ad un numero maggiore di sfumature riproducibili dal pannello. Per un approfondimento in merito puoi leggerti i post presenti qui che spiegano chiaramente la differenza tra 600 e 2000 Hz relativi ai subfield
http://www.avmagazine.it/forum/106-...988-sub-field-drive-questo-sconosciuto/page15
 
Confermo.
Il venditore aveva sbagliato la descrizione :muro:

Per la garanzia europa la rottura maggiore sarebbe quella di portare la tv al centro assistenza samsung, mentre la garanzia italia è compreso il tecnico che ti viene a casa a prendere la tv.
Noi dobbiamo sperare di non avere mai bisogno della garanzia perchè i prodotti che vanno nei centri assistenza vengono sempre maltrattati.
 
Boing si vede bene Super DTT non si vede.

Esattamente ma non c'è bisogno di richiedere la tessera perchè se acquisti la cam tvsat trovi gia la tessera tvsat inclusa, questo ti permette di verdere tutti i canali in chiaro rai,mediaset ed altri.
..........[CUT]

ciao Margherita,

non ho capito: il lettore CAM sat e' gia compreso nel TV o e' da acquistare?
 
ho un paio di domande..

1) prima usavo il decoder telesystem 7900hd.. che costava circa 200€ *** primo decoder HD con hdmi.. in quanto usavo come televisione un monitor 23 che aveva SOLO HDMI..
conviene/posso usarlo al posto del decoder dell e6500?

2) ho spostato il suddetto monitor in camera da letto, e non ho antenna TV, purtroppo il segn..........[CUT]

qualcuno ha voglia di rispondermi :D?

ne approfitto per chiedere un'altra cosa... calibrando con la guida... alla fine ne sono uscito con contrato 95!! :O
 
Il Samsung E6500 è come il D6900: non soffre per niente di ritenzione.... a parere mio puoi alzare pure il contrasto come preferisci ( anche se sopra i 90 ti allontani dall'immagine naturale).
 
Il Samsung E6500 è come il D6900: non soffre per niente di ritenzione.... a parere mio puoi alzare pure il contrasto come preferisci ( anche se sopra i 90 ti allontani dall'immagine naturale).

Io il contrasto lo tengo a 82 mi trovo benissimo, ho aggiornato anche l'ultimo firmware sembra che sia migliorato l'aspetto sulle scene molto chiare che avevo segnalato in qualche post precedente.
 
Io il contrasto lo tengo a 82 mi trovo benissimo, ho aggiornato anche l'ultimo firmware sembra che sia migliorato l'aspetto sulle scene molto chiare che avevo segnalato in qualche post precedente.

a quanto tieni luce cella e luminosità? ho visto che Cinema mette il massimo come luce cella di default..

però ieri mentre vedevo scene molto buie vedevo un pò troppo "luminoso"
 
In teoria luce cella andrebbe impostato al massimo (20) e non più toccato; per abbassare l'emissione luminosa occorre poi agire sul controllo contrasto.
 
Top