Del 3d non sono molto soddisfatto e non riesco a trovare un buon compromesso nei settaggi.non cambia nulla.Risparmiateli quei soldi.Percaso non sei soddisfatto delle immagini trasmesse?
Qualche consiglio in merito ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Del 3d non sono molto soddisfatto e non riesco a trovare un buon compromesso nei settaggi.non cambia nulla.Risparmiateli quei soldi.Percaso non sei soddisfatto delle immagini trasmesse?
salve volevo una informazione da voi esperti, un amico mio deve prendere un HD esterno da mettere al suo tv samsung serie 7000 siccome lo vuole autoalimentato, mi hanno detto che per reggere, il tv deve avere una usb specifica per gli HD con una alimentazione superiore al normale o qualcosa del genere, altrimenti si deve scegliere un hd a basso con..........[CUT]
Per poter vedere mediaset premium su questo televisore è necessario acquistare la cam o il tv è già provvisto di cam?Inoltre ieri ho provato a navigare con il browser...una tragedia!!!Ma per poter utilizzare il puntatore come si fa?Premo c compare il puntatore e poi?Ma e possibile collegare un mousse visto che come tastiera utilizzo l'applicazione ..........[CUT]
Del 3d non sono molto soddisfatto e non riesco a trovare un buon compromesso nei settaggi.
Qualche consiglio in merito ?
Viannik, non devi collegare il televisore al NAS se l'intenzione è quello di vedere i film in 1080.
I file mkv con alto bit rate, presenti su un NAS, debbono essere trascodificati. Questo lo fai o attreverso un NAS con processore potente (Intel e non ARM), oppure con un media gateway (tipo popcorn hour o dune). Nel primo caso il costo del NAS es..........[CUT]
schermata nera in modalità film.A me in questo modo si vedono ai 4 angoli.Sinceramente non nè faccio un dramma,e secondo me si nota a tutti questo difetto...a chi più e a chi menoSalve ragazzi,sto per comprare un 55es7000 da un negozio outlet che mi farebbe visionare il prodotto prima di comprarlo.
Sono qui perchè ho bisogno di un consiglio.
Come posso verificare in loco (negozio) che il prodotto sia esente da clouding e coni di luce?
Potete indicarmi le impostazioni tali che mi permettono di avere questi difetti in evidenz..........[CUT]
io ho ES8000; con un tab.10.1 e funziona benissimo.....mentre sul Samsung S2 aggiornato all'ultima versione non mi visualizza la Dual tv..solo remote control, pad giochi ed antenna.....boh!!!???!!!
..nessuno mi aiuta?![]()
Ciao ragazzi,
sono un nuovo utente, prossimo possessore di un 55ES7000 (o 8000, ancora da vedere).
Intanto complimenti per il forum e per questa discussione in generale, siete veramente grandi e competenti!!!
Purtroppo la ricerca sulla discussione non mi aiuta, ho un dubbio che vorrei risolvere prima dell'acquisto:
oltre il tv, acquisterò u..........[CUT]
Mi puoi dire come hai fatto a collegare mouse e tastiera al tv?si che si può collegare un mouse.Io uso mouse e tastiera wireless
riguardo prmium,per i canali a pagamento devi comprare la cam,mentre x i gratuiti non c'é bisogno
Io ho il tab 10.2 e riesco a vedere il dual mode. Però riesco a vederlo solo quando il tv è acceso senza tutti gli altri accessori.io ho un tab.10.1 e funziona benissimo.....mentre sul Samsung S2 aggiornato all'ultima versione non mi visualizza la Dual tv..solo remote control, pad giochi ed antenna.....boh!!!???!!!