Il keystone serve a correggere la distorsione trapezoidale. Situazione che si verifica quando il flusso luminoso non è perfettamente perpendicolare allo schermo.se non erro il keystone serve per spostare l'immagine o meglio inclinarla.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Il keystone serve a correggere la distorsione trapezoidale. Situazione che si verifica quando il flusso luminoso non è perfettamente perpendicolare allo schermo.se non erro il keystone serve per spostare l'immagine o meglio inclinarla.
Non è tanto quello, la distorsione trapezoidale può avvenire lo stesso, questa si ha quando il vpr non è posizionato perfettamente a bolla. Cosa che può succedere in sistemazioni di fortuna, uso business, per esempio, dove si fa prima a dare una aggiustatina da menu che non mettersi lì a sistemare perfettamente il piano di appoggio, ma non c'è motivo che accada in ambito HT, dove puoi metterci tutto il tempo che vuoi ma alla fine il VPR VA messo a bolla. E la funzione keystone evitata come la peste.Si ma con un Lens shift potente come quello dell'epson (100 vert 45 orizz) il keystone NON serve.
Il telo e' a squadro. se il VPR non fosse perpendicolare il problma si sarebbe dovuto presentare su due lati, inferiore e superiore o inferiore e un laterale. Non so se mi sono spiegato bene ma il problema e' solo sull'angolo in basso a sinistra. E' davvero strano. Il VPR non ha la regolazione del trapezio su un solo lato? in questo caso solo la base inferiore?i casi sono due: o il telo e fuori squadra... oppure il VPR non è perfettamente perpendicolare allo schermo se sono 5mm non è fuori di molto se cono 5 cm è passami l'espressione ...nà cifra!