Ciao a tutti ragazzi!!
Sono un felice possessore di un 55es7000 da pochi giorni, ho letto quasi tutto questo topic e grazie a voi ho scoperto un mondo nuovo!

Ho qualche problemino di clouding e un paio di coni di luce, ma se tutto va bene questa sera inizio il rodaggio.
Sto ancora lottando per trovare il giusto setting delle immagini e a questo proposito volevo chiedervi un paio di cose...
La tv la guardo esclusivamente, o quasi, su sky tramite il decoder mysky hd.
I setting di HDTV sulla modalità film (quindi tutti canali HD) li trovo quasi perfetti... ed il quasi (che riguarda la sfera personale, ovviamente) sta nella troppa poca luminosità e contrasto, ma risolverò smanettando...
Non li trovo giusti per i cartoni, per esempio, dove trovo più di mio gradimento la modalità naturale.
L'aiuto che chiedo riguarda le partite di calcio? c'è un settaggio particolare per lo sport? Magari sfruttando la modalità dinamica e farla diventare specifica per il calcio?
Per quanto riguarda la visione dei canali in digitale terrestre, in genere sfrutto la digital key di sky, ma i risultati sono davvero scarsi: immagini sgranate, fuori fuoco e finte. Mi consigliate di usare il dtt integrato nella tv? Con quali settaggi?
Grazie a tutti!!