Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao ragazzi,se potete compratevi una sonda e calibrate questo tv,già fantastico con i setting giusti diventa incredibile calibrato, adesso vedo sfumature di colore che pensavo riservate solo hai plasma ed invece le ha anche il nostro tv basta tiragliele fuori, non ho parole e migliorato il bianco il nero , la resa può essere plasmalyke o razor ma ..........[CUT]
Ciao pelvix exFat e un formato che al contrario di fat32 permette di archiviare file di oltre 4 gb tipo mkv3d che partono da circa 6 gb in su, anche se su questa tv e inutile alquanto non li legge
ma come fate ad installare il software di calbrazione della sonda sul tv?Concordo pienamente!!! Anchio con il bilanciamento del bianco nuovo di HDportal(anche se ho messo anchio Gain Verde a -6 e non -7) ora vedo la perfezione! E' veramente fondamentale il bilanciamento del bianco. Mi sono migliorati i neri, i bianchi e gli incarnati in primis. I colori sempre spettacolari rimangono. Per le sfumature Macho, quella è ope..........[CUT]
ma come fate ad installare il software di calbrazione della sonda sul tv?Concordo pienamente!!! Anchio con il bilanciamento del bianco nuovo di HDportal(anche se ho messo anchio Gain Verde a -6 e non -7) ora vedo la perfezione! E' veramente fondamentale il bilanciamento del bianco. Mi sono migliorati i neri, i bianchi e gli incarnati in primis. I colori sempre spettacolari rimangono. Per le sfumature Macho, quella è ope..........[CUT]
ma come fate ad installare il software di calbrazione della sonda sul tv?
io ho una sonda professionale per pc (non mia, me la prestano) che usa un amico fotografo, ma richiede l'installazione del suo software sul pc
Thegladiator aveva ragione non si può andare a tentativi bisogna farlo nel modo giusto , e se potete permettervela saranno soldi spesi molto molto bene
ciao thegladiator, con la tua esperienza sara un gioco da ragazzi calibrarlo, e non te ne pentirai sicuramente , come dicevo adesso vedo sfumature di colore che pensavo potessero essere viste solo sul plasma ed invece ci sono anche sui nostri splendidi tv basta tiragliele fuori , poi come ho detto non immagino cosa possa fare il tuo tv con quel nero che si ritrova. secondo me basterebbe mettersi daccordo in un po di utenti che abitano vicino e prenderne una sola dividendo le spese cosi si risparmierebbe e ci si potrebbe conoscere e condividere questa nostra grande passione che ci uniscePorc.... macho... non farmi venire la scimmia... già sono sempre stato tentato dal prendere una sonda... ora ti ci metti pure tu a girare il dito nella piaga.... adesso la compro e poi te la addebito!!! :sofico:
Infatti per calibrare il PC è indispensabile. Anche le TV che hanno sistemi di autocalibrazione si appoggiano al PC...
Si rilevano i valori e di conseguenza si corregge a mano il valore.
Ciao pelvix oltre la sonda ti devi far prestare anche il software e installarlo sul tuo pc, comunque chiedi aiuto al tuo amico per la calibrazione non e cosi facile da fare
non ho capito come fai ad usare il pc per calibrare il tv..