Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Questa mi ha steso
....m permetto di aggiungere....al giorno d'oggi ....che soddisfazione l'Home Video.[CUT]
qualche calo minore ma da un film del '97 [CUT]
ma no alpy...io ricordo il primo videoregistratore...le prime vhs noleggiate...le prime comprate(a prezzo salatissimo e c'è chi si lamenta dei prezzi oggi)...e all'epoca ero felicissimo e soddisfatto di avere la libertà di decidere cosa e quando vedere qualcosa...ovvio che oggi sia meglio...ma la soddisfazione allora era tanta........al giorno d'oggi ....![]()
Due i difetti riscontrati della II Parte di Titanic: 1. nei primi 5 minuti di film ho percepito dei microscatti, il video non era fluido (lettore bluray "freddo"??) 2. Nella scena del corridoio della nave, con la telecamera che si allontana (rose e jack stanno scappando) dove l'acqua esce dalle camere invadendo lo stesso e scorrendo verso lo spettatore, i getti dacqua (la schiuma bianca) sembravano quali "pixellizzati" non saprei come dire altrimenti...spero abbiate capito.[CUT]
per esempio vorrei che qualche frequentatore più competente mi dicesse la sua sulle scene nel buiio assoluto, dopo che il Titanic sprofonda, con la gente in acqua. Secondo me la resa di queste scene non è eccezionale, anche considerate le condizioni estreme di illuminazione e il tono monocromatico, mi pare che siamo ad un passo dalle solarizzazioni..........[CUT]
Per me no. Solo "frustrazione"....di andare al cinema e non poter rivedere il film nello stesso modo. Fortuna che è finita.ma no alpy.....e all'epoca ero felicissimo e soddisfatto di avere la libertà di decidere cosa e quando vedere qualcosa...ovvio che oggi sia meglio...ma la soddisfazione allora era tanta
Altra cosa: è vero che lo scan è stato fatto a 4K, ma gli effetti sono sempre 2K....![]()
Allora ho ricontrollato poco fa. Col proiettore non noto nulla, tutto regolare.Ciao a tutti.
Nella scena del corridoio della nave, con la telecamera che si allontana (rose e jack stanno scappando) dove l'acqua esce dalle camere invadendo lo stesso e scorrendo verso lo spettatore, i getti dacqua (la schiuma bianca) sembravano quali "pixellizzati" non saprei come dire altrimenti...spero abbiate capito........[CUT]
Chi l'ha visto nel '97 questa resa poteva scordarsela senza dubbi....[CUT]
Ma un Super 35 al naturale dubito fortemente possa portare alla resa di questo BD, è palese comunque un forte intervento della Lowry e di Cameron sull'immagine, immagine che necessitava di essere la più perfetta e minuziosa possibile per via della conversione che avrebbe seguito. Immagine che resta tutto meno che digitale sia chiaro ma come frutto di pellicole di altissima qualità.Beh, tieni presente che le copie del 97 erano megliori delle odierne.
Beh, tieni presente che le copie del 97 erano megliori delle odierne. Infatti mi ricordo una proiezione nitidissima e un suono da paura.
Ma sai, all'epoca non c'erano raffronti se non il VHS.